Top Gun: Maverick | Un nuovo nome nel cast

Un nuovo nome nel cast di Top Gun: Maverick

Il sequel di un titolo apprezzato come Top Gun deve fare i conti con un fandom che è cresciuto tra le note di Take My Breathe Away e ha visto il mondo cambiare negli oltre 30 anni che sono trascorsi tra la prima pellicola e il secondo capitolo, in realizzazione. Era stato lo stesso Tom Cruise, ancora una volta protagonista del film, ad annunciare il decollo delle riprese tramite un tweet. Negli scorsi mesi avevamo anche letto del ritorno di Val Kilmer nei panni del suo storico personaggio Iceman e adesso, un nuovo personaggio è stato annunciato. Pare, infatti, che le audizioni per il ruolo del figlio di Goose (amico e co-pilota di Pete, morto nel film del 1986) siano finite con la scelta di Miles Teller. Gli altri due nomi in gara per il posto erano quelli di Nicholas Hoult (X-Men e Mad Max) e Glen Powell (Scream Queens e Set It Up), il quale aveva sostenuto l’audizione accanto a Tom Cruise, che ha commentato la scelta del collega con un ironico tweet

Toglierò tutti i poster di Tom Cruise dalla mia stanza. Forse, ne lascerò uno. Due per la simmetria. Okay, i poster rimangono.“.

Variety ha ipotizzato che Teller, nei panni del figlio di Goose, potrebbe entrare nella storyline come allievo di Maverick e che parte del plot potrebbe concentrarsi proprio sul profondo legame di amicizia che Pete e il padre del ragazzo avevano avuto in passato.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0