Il Trailer di Too Old to Die Young, il debutto televisivo di Nicholas Winding Refn, è finalmente disponibile. La serie uscirà su Amazon Prime il 14 giugno
I fan del regista di Drive e Neon Demon saranno sicuramente in attesa del suo lancio in televisione, l’entusiasmo dimostrato dall’uscita del trailer ne è sicuramente una prova. Uno sguardo sulla serie che fa sicuramente notare la presenza di un cast d’eccezione e una sequenza di immagini accattivanti, che detiene ancora i segreti dello show abbastanza vicino al suo petto.
❤️?? The trailer has arrived ??❤️
Too Old To Die Young, from @NicolasWR, is available on Prime Video June 14. #TOTDY pic.twitter.com/3SPVgKkqN9
— Too Old To Die Young (@TOTDYTV) 3 aprile 2019
Secondo la descrizione ufficiale seguirà i viaggi esistenziali dei personaggi dall’essere assassini al diventare samurai nella città degli angeli. Con queste premesse la serie promette un mix di violenza, bellezza e pensiero esistenziale. “La società è caduta, tutto sta crollando intorno a noi”, intona un personaggio, mentre la macchina da presa di Refn cattura sia la bellezza (naturale e urbana) della California meridionale.
Tra gli attori ricordiamo la presenza di Miles Teller, Jena Malone, Billy Baldwin, John Hawkes, Nell Tiger, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez, e Cristina Rodlo. La serie è stata co-firmata da Refn ed Ed Brubaker, Refn ha diretto tutti e 10 gli episodi. Come rivelato dal compositore Cliff Martinez a febbraio, ogni episodio durerà almeno 90 minuti.
Questo potrebbe spiegare il motivo per cui lo show ha avuto una produzione così lunga, ricordiamo che Refn è da ben un anno che ci mostra il dietro le quinte tra vari social (Facebook ed Instagram in primis). La curiosità di vedere come si tradurrà il punto di vista di Refn nella narrazione episodica è decisamente alto.
Devi avere però ancora un pò di pazienza, come già anticipato sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 14 giugno.