Tom Ellis nei panni di Lucifer

Habemus Lucifer: la 5 stagione in arrivo ad agosto

Dopo una lunga attesa, quasi eterna, abbiamo finalmente la data di uscita della prima parte di Lucifer stagione 5

Lucifer, tanto amato dal pubblico, specialmente da quello femminile, sta per fare il suo ritorno trionfale. La serie, sempre prodotta da Netflix, vedrà distribuita sulla piattaforma streaming la prima parte dal 21 agosto 2020. É risaputo che questo periodo di difficoltà causato dall’epidemia di Covid-19 ha rallentato la produzione di molte serie TV tra le quali Lucifer. La serie si comporrà di 8 episodi per parte per un totale di 16 episodi. Dettaglio che farà contenti i fan è che gli episodi avranno una durata media di 50’/60′ l’uno, il che darà modo di sviluppare bene la trama e le storie dei personaggi.

Netflix aveva già deciso di dare un continuo alle serie di Lucifer con protagonista il supersexy Tom Ellis già dal 5 giugno 2019, subito dopo la fine della quarta stagione. La piattaforma, però, non aveva dato notizie specifiche riguardo l’uscita della quinta stagione e in molti erano convinti che la nuova stagione sarebbe uscita a maggio 2020, nonostante la casa produttrice non avesse mai confermato queste aspettative. Ovviamente, poi, a causa dell’epidemia le riprese e la pubblicazione sulla piattaforma sono slittate ulteriormente, cosa accaduta a molte produzioni.

Una delle domande che assillano i fan è: riusciranno i “Deckerstar“ad avere il loro happy ending? Io da loro fanboy spero che finalmente riescano a sposarsi e chissà… magari che Chloe Decker diventi la Signora degli Inferi e si sieda sul trono al fianco di Lucifer.

Non ho ancora un trailer da mostrarti però quello che posso fare è lasciarti un video per preparati al meglio alla visione di Lucifer 5 e prometterti che appena possibile ti aggiornerò sui titoli degli episodi e sul trailer.

https://www.facebook.com/945281738850465/posts/3296888547023094/

In rete gira anche voce che questa sarà l’ultima stagione in cui vedremo Tom nei panni del sexy Diavolo, ma non temete donne, Tom Ellis verrà sostituito da un altro bel manzo, “rullo di tamburi”, il possibile candidato a Signore degli Inferi è niente di meno che… Ian Somerhalder, il sensuale vampiro di The Vampire Diaries. Che ne pensi di questa scelta? A favore o contro?

Andiamo a vedere insieme il cast:

Oltre al già noto Tom Ellis che interpreterà ancora una volta in maniera impeccabile Lucifer Morningstar, rivediamo la seducente detective Chloe Decker interpretata dall’altrettanto bella Lauren German, la bella demone Mazekeen impersonata da Leslie-Ann Brandt, David Bryan Woodside vestirà ancora una volta i panni dell’angelo Amenadiel nel suo tentativo di far ritornare Lucifer in Paradiso dove è il suo vero posto. Kevin Micheal Alejandro è il nostro amato detective Daniel “Dan” Espinoza, Aimee Garcia torna nei panni della coroner Ella Lopez, Rachel Harris ovvero la mitica dr. Linda Martin, la terapista che tutti vorrebbero avere, infine come dimenticare la dolcissima Scarlett Estevez che ancora una volta vestendo i panni di Trixie la primogenita di Chloe ci farà sognare nuovamente.

Chloe e Lucifer nella serie di successo Lucifer

La novità  più succosa è che finalmente vedremo per la prima volta Dio in carne ed ossa, chissà che non si riuscirà a vedere uno scontro diretto tra lui e Lucifer. Dio avrà il volto di Dennis Haysbert, Haysbert è un Dennis Haysbert, Tom Ellis e David Bryan Woodside sul set di Lucifervolto molto conosciuto e amato dal pubblico; infatti lo abbiamo visto interpretare nel 2007 Nelson Mandela nel film Il colore della libertà-Goodbye Bafana diretto da Billie August. Ha anche recitato al fianco di pezzi grossi del cinema quali Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer nel film Heat-La sfida film diretto da Micheal Mann nel 1995. Insomma possiamo aspettarci solo il meglio dal nostro Dio. Un’altra piccola curiosità è che per celebrare questa ipotetica ultima stagione due dei sedici episodi saranno in stile Musical: l’episodio 5×4 conterrà due canzoni cantate dall’intero cast e l’episodio si intitolerà “It never ends well for the chicken” (non finisce mai bene per il pollo in italiano) mentre l’episodio 5×9 sarà invece interamente cantato e sarà un vero e proprio episodio a Musical, il titolo è: “Bloody Celestial Karaoke Jam ( Sanguinosa sessione di Karaoke Celestiale).

 

Non ci resta quindi che aspettare per avere ulteriori informazioni e poi ” See you in Hell“.

Anche tu come me eri impaziente di questa nuova stagione? Credi che questa sarà la stagione conclusiva o ci sarà una sesta stagione? Non ci resta che aspettare e vedere che cosa ci riserverà questa nuova entusiasmante stagione.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+4