Chi di noi non ha mai fermato lo zapping davanti alla Tv imbattendosi nell’avvincente duello tra Tom e Jerry. Un gatto ed un topo che lottano ognuno per la sopravvivenza. Il primo perché deve nutrirsi e quindi inventa tutte le possibilità, anche le più strambe, per incastrare il topo più furbo del pianeta; il quale a sua volta sembra quasi prendersi gioco del suo carnefice ridicolizzandolo. Tutte le puntate andate in onda sono condite da suoni e strepitii che non possono mancare in tutte le scene. Allora prima del nuovo trailer riviviamo insieme una delle scene cult in cui viene coinvolto il cane Spike per lasciarci un sorriso prima di tornare di nuovo adulti e agli affari da grandi.
Questi due favolosi personaggi che compiono ben ottanta anni, si hai sentito bene, ottanta anni sono nati dalla fantasia di due registi Hanna & Barbera che riuscirono a creare un mood che a distanza di sedici lustri riescono a far sorridere i bimbi quelli veri ed a portare un po’ di nostalgia in quelli più grandi senza dover essere volgari o creare falsi ideali. Insomma una semplicità disarmante.
Cosa vedremo in Tom e Jerry?
Nel film Tom e Jerry diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del matrimonio del secolo, costringendo il disperato organizzatore dell’evento Michael Peña (Cesar Chavez, American Hustle, Ant-Man) ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.
Set biancheria da letto per bambini Tom e Jerry. Clicca qui per averle per i tuoi figli.
Il cast e la produzione dietro a Tom e Jerry
Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2, La Famiglia Addams), Rob Delaney (Deadpool 2, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Colin Jost (Single ma non troppo, Saturday Night Live), e Ken Jeong (Crazy & Rich, Una Notte da Leoni, Transformers 3). Il film è diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Think Like a Man, Barbershop) e prodotto da Chris DeFaria (The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, Ready Player One, Gravity). Scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz. Ed ora ti lascio al trailer che già è un preludio per tante risate per grandi e piccini.
https://www.youtube.com/watch?v=gzc80ics6sI