This is us ci ha conquistati, inutile girarci intorno e adesso che la quinta stagione è stata distribuita negli Stati Uniti, anche noi non vedevamo l’ora di godercela!
I nuovissimi episodi della serie che racconta passato e presente della famiglia Pearson saranno trasmessi su Fox (canale 112 di Sky) a partire dal 24 novembre. This is us, infatti, accompagnerà la messa in onda di Grey’s Anatomy il martedì sera.
Si tratterà, però, della prima parte della quinta stagione, dunque speriamo che la produzione della seconda parte della stagione non venga rinviata o bloccata causa Covid. Allo stato attuale non è prevedibile cosa accadrà, ma ti terremo aggiornato.
Dan Fogelman, autore della serie, ha dato vita ad un dramma familiare delicato e toccante, che si colloca a metà tra il racconto di un amore perfetto, di una famiglia fantastica e il risvolto drammatico di quella medesima storia. E’ quasi la metafora della vita stessa, due facce della stessa medaglia, le lacrime di gioia miste a quelle di dolore. Dopotutto meglio aver amato e perso, piuttosto che non aver amato affatto.
This is us si concluderà con la sesta stagione e già ci sentiamo orfani delle emozioni e dei ricordi della famiglia Pearson che, anno dopo anno, è diventata un po’ anche la nostra.
Dal momento che una delle “cose” più belle di This is us è Milo Ventimiglia, ho pensato di mostrarvi il divertentissimo scherzo che Ellen DeGeneres ha organizzato a suo danno. Come volevasi dimostrare, Milo è davvero dolcissimo e molto educato!