this is us

This is Us: la quinta stagione arriva in Italia

This is us: la famiglia Pearson torna con altri appassionanti ed emozionanti episodi. Pronti a commuovervi ancora?

This is us ci ha conquistati, inutile girarci intorno e adesso che la quinta stagione è stata distribuita negli Stati Uniti, anche noi non vedevamo l’ora di godercela!

I nuovissimi episodi della serie che racconta passato e presente della famiglia Pearson saranno trasmessi su Fox (canale 112 di Sky) a partire dal 24 novembreThis is us, infatti, accompagnerà la messa in onda di Grey’s Anatomy il martedì sera.

this is us

Si tratterà, però, della prima parte della quinta stagione, dunque speriamo che la produzione della seconda parte della stagione non venga rinviata o bloccata causa Covid. Allo stato attuale non è prevedibile cosa accadrà, ma ti terremo aggiornato.

this is us

Dan Fogelman, autore della serie, ha dato vita ad un dramma familiare delicato e toccante, che si colloca a metà tra il racconto di un amore perfetto, di una famiglia fantastica e il risvolto drammatico di quella medesima storia. E’ quasi la metafora della vita stessa, due facce della stessa medaglia, le lacrime di gioia miste a quelle di dolore. Dopotutto meglio aver amato e perso, piuttosto che non aver amato affatto.

this is us

This is us si concluderà con la sesta stagione e già ci sentiamo orfani delle emozioni e dei ricordi della famiglia Pearson che, anno dopo anno, è diventata un po’ anche la nostra.

this is us

Dal momento che una delle “cose” più belle di This is us è Milo Ventimiglia, ho pensato di mostrarvi il divertentissimo scherzo che Ellen DeGeneres ha organizzato a suo danno. Come volevasi dimostrare, Milo è davvero dolcissimo e molto educato!

 

Quanto ami la famiglia Pearson? Guarderai la quinta stagione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1