Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
enola holmes

The Witcher: Henry Cavill ci racconta il suo casting

La star britannica è stata scelta tra più di 200 attori candidati per il ruolo nella serie tv Netflix, vediamo com'è andata

the witcherLa showrunner Lauren S. Hissrich ha enunciato solo il numero dei possibili Geralt of Rivia di The Witcher, ma non ha fatto sapere i loro nomi. Tra questi Henry Cavill diventa il protagonista dell’attesissima serie tv che ha raccontato a Entertainment Tonight: “Quando ho sentito che stavano realizzando The Witcher ovviamente ero incredibilmente eccitato, e ho stressato i miei agenti a non finire. Li chiamavo ogni giorno e dicevo ‘Ragazzi, ora? Ci incontriamo ora? Che ne dite di ora?’ E alla fine mi hanno detto ‘Senti, hanno scelto una showrunner, li abbiamo chiamati ma sono ancora alle prime fasi”. Così ho continuato a insistere, insistere, insistere e alla fine credo che Netflix si sia stancata.”

Vista la sua insistenza, gli agenti gli hanno preparato un incontrothe witcher con la showrunner di The Witcher: “Mi sono seduto con Lauren, abbiamo avuto una bella conversazione riguardo allo show e al suo percorso, e gli ho anche parlato della mia passione per The Witcher, ma al tempo era stata molto franca con me. Mi ha detto “Guarda, non abbiamo ancora iniziato il processo di casting; è stato fantastico incontrarti, ma abbiamo ancora molta strada davanti. Devo iniziare anche a scrivere”.

the witcherL’attore, interprete anche di Superman, ha continuato a sperare: “E a quel punto mi hanno preso circa 4 mesi dopo. E quando sono venuti da me speravo avessero concluso il resto del casting e tutto – è importante che il processo di casting sia svolto correttamente; non puoi assumere la prima persona che entra nella stanza. Io sono stato abbastanza fortunato da ottenere il ruolo dopo la mia audizione, che è stata molto divertente. E’ stata anche molto stressante ovviamente, perché volevo quel ruolo a tutti i costi. Ma alla fine ce l’ho fatta, e ora sono qui.”

The Witcher sarà disponibile su Netflix entro fine anno.

 

Potrebbe interessarti...

The Witcher 2

The Witcher 2, Alastair Parker si aggiunge al cast della serie

the witcher:Blood origin

The Witcher:Blood Origin, nuovi interessanti dettagli

The Witcher 2

The Witcher 2, cosa significano le nuove armature dei protagonisti

The Witcher

The Witcher 2, una nuova stella si aggiunge al cast

the witcher:Blood origin

The Witcher Blood Origin, la serie spin off su the Witcher

Conoscevi la storia del casting di Henry Cavill?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rubrica

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0