Scritta e diretta dal celebre cineasta Mike White, la premiata serie TV statunitense The White Lotus è già disponibile in Home Video in un imperdibile cofanetto DVD per Warner Bros. Home Entertainment. Il cofanetto contiene le prime due appassionanti stagioni.
La serie ha debuttato nel 2021, ottenendo subito il plauso della critica e un indice di ascolti positivo, tanto che nel 2022, l’emittente televisiva HBO ha rinnovato il contratto per la terza stagione.
The White Lotus è una satira graffiante e grottesca che racconta le imprese di ricchi ospiti in resort esclusivi. Sia la Stagione 1 che la Stagione 2 hanno ricevuto grandi riconoscimenti di pubblico e critica vincendo numerosi Premi tra cui Emmy, Golden Globe e Critics Choice Award.
The White Lotus, sinossi:
La serie racconta le vicissitudini personali e professionali del personale e degli ospiti di un resort durante il corso di una settimana. Ospiti facoltosi disposti a trascorrere una settimana in luoghi si soggiorno esclusivi.
La prima stagione presenta un gruppo di turisti che fanno check-in nel lussuoso White Lotus alle Hawaii. Ogni giorno che passa emergono dinamiche oscure, nuove verità sui vacanzieri, sui dipendenti e persino sul luogo idilliaco che li ospita vengono rivelate. Il cast stellare comprende nomi come Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Jake Lacy e Steve Zahn.
La seconda stagione, invece, è ambientata in Sicilia. Seguendo due coppie che cercano di decidere se sono amiche o nemiche, la serie esplora i ruoli e la politica di genere. Una famiglia italoamericana da tre generazioni e una vip che viaggia con suo marito, e la sua assistente, sono i protagonisti messi a confronto. Nel cast Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham, Aubrey Plaza e l’italiana Sabrina Impacciatore.
All’interno del cofanetto DVD di The White Lotus anche numerosi contenuti speciali esclusivi per entrambe le stagioni: da un viaggio nel dietro le quinte dei set Hawaiiani alle immagini imperdibili delle location siciliane protagoniste della seconda stagione, fino ad un eccezionale incontro con il cast delle due stagioni.