Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the walking dead

The Walking Dead: stasera il gran finale

The Walking Dead conclude la sua decima stagione con l'episodio speciale dal titolo 'Una morte certa'

The Walking Dead ci attende stasera, in anteprima, alle ore 21, su Fox (canale 112 di Sky) con Una morte certa.

The Walking Dead – Stagione 10 – Anteprima Episodio 16

Una speciale anteprima dal nuovo episodio di The Walking Dead, in onda questa sera alle 21.00, in prima visione assoluta su FOX.

Gepostet von FOX am Freitag, 2. Oktober 2020

Si intitola così l’episodio speciale che chiude, in ritardo di circa sei mesi, la decima stagione della serie più intrigante, controversa e discussa del momento.

the walking dead

Appena ventiquattro ore dalla messa in onda dell’anteprima assoluta dell’episodio A Certain Doom negli Stati Uniti, arriva anche in Italia l’atteso finale di stagione che, causa covid e tempi biblici per il montaggio, era stato rinviato.

the walking dead

Una morte certa chiuderà (si spera) il capitolo di The Walking Dead legato all’ostile e spaventoso gruppo dei Sussurratori (roba che, a confronto, Negan è stato un vicino di casa brontolone). Ma sono già stati annunciati i sei episodi “extra” previsti per il 2021 e che dovrebbero concludere le avventure dei nostri survivors.

The-Walking-Dead

In questo episodio speciale Beta (Ryan Hurst) conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti con l’intenzione di vendicare l’uccisione di Alpha (Samantha Morton). I Sussurratori si scontreranno con i protagonisti della serie dando vita a un epico scontro. Non è certo un segreto che rivedremo anche Maggie (Lauren Cohan) che apprenderà della perdita di molti suoi amici per mano del gruppo di Alpha. Si scoprirà, infine, cos’ha in serbo il destino per Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

the walking dead

Sul suo profilo Instagram, intanto, Norman Reedus ha condiviso questa splendida fotografia di tutti coloro, tra tecnici e non che hanno lavorato strenuamente affinché potessimo vivere le avventure di The Walking Dead nonostante lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria.

Potrebbe interessarti...

The Walking Dead

The Walking Dead avrà uno spin-off Caryl

The Walking Dead

The Walking Dead: la fine di un’era

The Walking Dead

The Walking Dead 10. Lo scontro finale arriverà il 5 ottobre

The Walking Dead

The Walking Dead 10: quando vedremo l’ultima puntata

The Walking Dead

Ascolti record per The walking dead e War of the worlds

Sei pronto al finale di stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2