The Walking Dead è ritornato con l’attesa decima stagione! Il primo episodio, è andato in onda ieri, lunedì 7 ottobre alle 22:15 su Fox (canale 112 di Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda americana.
![]()
I nuovi avversari da sconfiggere sono i Sussurratori, vestiti della pelle degli zombie e guidati dalla gelida Alpha (Samantha Morton), dal massiccio Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry di questa nuova stagione: Gamma (Thora Birch). La comunità rischia di dividersi per l’ennesima volta e il compito di tenerla unita sarà in mano al redento Negan (Jeffrey Dean Morgan) che da truce carnefice, è diventato un alleato dei “nostri eroi”. Mentre i protagonisti attraversano il territorio dei Sussurratori, il rischio che si stia per combattere una battaglia tra la comunità e il nuovo nemico, sembra inevitabile.
![]()
Uno dei personaggi principali di questa stagione, protagonista anche di un bacio con Ezekiel (Khary Payton), sarà Michonne (Danai Gurira) come conferma anche la showrunner Angela Kang: “Michonne mostrerà la sua leadership e la sua forza, il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica. Aggiunge tantissimo a ogni episodio in cui è presente”.
![]()
Cosa ne è stato, dunque, dell’amore tra il Re e Carol (Melissa McBride)? E lei si consolerà con qualcun altro, all’indomani della morte del suo amato figlio adottivo? C’è da scommettere che sia pronta a farla pagare ad Alpha e al suo gruppo!

Per non parlare di Rosita (Christian Serratos), Padre Gabriel (Seth Gilliam) ed Eugene (Josh McDermitt) che dovranno vedersela con un evento tanto lieto quanto impegnativo: la nascita del bebè di Rosita e Siddiq (Avi Nash).
![]()
Quindi, tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere tra zombie e sopravvivenza.