1+

0

The Walking Dead avrà uno spin-off Caryl

The Walking Dead racconterà il particolare rapporto tra Carol e Daryl in uno spin-off a loro dedicato

caryl
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

E’ stato confermato da Scott M. Gimple e Angela Kang, produttori di The Walking Dead che la serie avrà, oltre allo spin-off già annunciato e in arrivo dal 4 ottobre: The Walking Dead: World Beyond, altri due show legati alla storia di Rick Grimes & co.

The Walking Dead

Si tratta di Tales Of The Walking Dead che si comporrà di episodi incentrati sui protagonisti più amati della serie, sia nelle loro vite prima dell’apocalisse zombie, sia in diverse fasi temporali ed una serie che alcuni fan aspettavano da tanto tempo: uno spin-off interamente dedicato a Carol Peletier (Melissa McBride) e Daryl Dixon (Norman Reedus).

the walking dead

I due attori, infatti, interpretano due dei personaggi più amati della serie che hanno, fin dal principio, condiviso un rapporto estremamente particolare e complesso tale da generare un vero e proprio fandom che ha dato alla ship dal nome “Caryl“.

the walking dead

Devo ammettere di essere io stessa una grande fan di questo improbabile duo. Li trovo ironici, complementari, affiatati ed è evidente, nel corso della serie, che apprendono costantemente l’uno dall’altra. Ciascuno è in grado di tirare fuori la parte migliore dell’altro ed ho particolarmente apprezzato che, nonostante il fandom, i produttori non abbiano mai trasformato questo meraviglioso rapporto in una banale relazione sentimentale, perché Carol e Daryl sono legati ad un livello ben più alto di una semplice storia, credo condividano un amore che li rende il reciproco pezzo mancante.

the walking dead

Nonostante non ci sia un titolo ufficiale per questo spin-off, il debutto è previsto nel 2023 e a questo riguardo, Norman Reedus e Melissa McBride hanno dichiarato ad EW:

Questo show ha cambiato la mia vita e la mia carriera e tutti sono diventati parte della mia famiglia negli ultimi dieci anni. Sono grato ad AMC per l’amore e il supporto dato. So che ci sono ancora molte storie da raccontare e portare ai nostri fan di tutto il mondo, i migliori che si possano desiderare. La relazione di Daryl e Carol è da sempre la mia preferita dello show. Amo il modo in cui questi personaggi interagiscono e si relazionano su così tanti livelli, e non vedo l’ora  di vedere dove li condurrà il loro viaggio – Norman Reedus

Ho sempre amato lavorare con Norman per tante stagioni. Nell’interpretare Carol, ma anche in qualità di spettatrice dello show, mi sono sempre appassionata alla storia tra Daryl e Carol, e al loro legame. Hanno condiviso tantissimo ed entrambi hanno combattuto per sopravvivere, questo è la ragione più ovvia che li ha tenuti assieme, ma ci sono anche degli aspetti del tutto segreti del loro affetto, e dei momenti di giocosità, quando il mondo lo permette, quindi sono curiosa – Melissa McBride

Non ci resta dunque che attendere di conoscere il fato dei due personaggi nello scontro con il terrificante Beta in quello che sarà il finale di stagione più atteso di The Walking Dead.

Cosa ne pensi? Ti piace il duo formato da Norman Reedus e Melissa McBride?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x