0

0

The Walking Dead 10. Lo scontro finale arriverà il 5 ottobre

La resa dei conti finale con i sussurratori si sta avvicinando rapidamente

The-Walking-Dead
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Che tu sia un appassionato o un appassionata di The Walking Dead ti sto per dare una notizia strepitosa. Tramite il canale ufficiale Instagram di FOX è stato diffuso un promo in cui risalta che la resa dei conti è vicina tra i Sussurratori ed i nostri amici del villaggio Melissa McBride che interpreta Carol Peletier;Danai Gurira è Michonne Norman Reedus interpreta Daryl Dixon; Danai Gurira interpreta Michonne; Cailey Fleming interpreta Judith Grimes; Chad Coleman interpreta Tyreese; Seth Gilliam interpreta Gabriel Stokes; Ross Marquand interpreta Aaron; Eleanor Matsuura interpreta Yumiko oltre l’odiato per alcuni e il più idolatrato da altri Negan (Jeffrey Dean Morgan).

The Walking Dead- cofanetto_iCrewPlay_Cinema
La storia avvincente di The Walking Dead in un cofanetto. Clicca qui per avere la tua collezione di TWD
Angela Kang
Angela Kang

Nell’annuncio divulgato l’episodio verrà trasmesso domenica 4 ottobre. Oltre questo speciale si aggiungeranno altri sei puntate che andranno in onda all’inizio dell’anno venturo. Ad onor del vero sarebbe già potuto andare in onda il tutto dato che la fine delle riprese era vicina quando il virus esplosein tutto il mondo, peccato. A concludere questa sequela di episodi ci sarà l’undicesima stagione che andrà in onda nell’autunno 2021. Recentemente, la showrunner Angela Kang ha snocciolato qualche dettaglio che non può che incuriosire tutti noi

“Ovviamente ci sarà un nuovo gruppo al potere: Princess, Ezekiel, Eugene e Yumiko. Ne vedremo delle belle. Inoltre c’è in ballo la grande storia che abbiamo seguito per tutta la stagione, con i Sussurratori. Ora che Alpha non c’è più e Beta assume un ruolo di leadership, i nostri protagonisti dovranno affrontare sia Beta che i Sussurratori”.

The Walking Dead tornerà con il finale della decima stagione sugli schermi di AMC il 4 ottobre; per meglio ambientarsi per il finale di stagione verrà trasmesso uno speciale il 27 settembre che aiuterà i fan a ritornare nell’atmosfera dello show. the-Walking-Dead-betaChris Hardwick presenterà l’evento televisivo intitolato semplicemente The Walking Dead Preview Special che sarà seguito da una replica della quattordicesima puntata della decima stagione intitolata Look at the Flowers.

News The Walking Dead

La prima notizia è che per far ambientare i vecchi appassionati ma anche i nuovi per chi avrà la pazienza di affrontare una maratona è quella che dal 6 settembre potrai rivedere tutti gli episodi. Come tutti gran finali di stagione che si rispettino anche qui ci saranno colpi di scena: uno su tutti il ritorno della bella Lauren Cohan con il suo forte personaggio Maggie. Però, c’è sempre un però vedremo anche le sorti future di Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Da quanto aspettavi una notizia del genere? Scrivi nei commenti, ti aspettiamo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x