Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the suicide squad 2 james gunn

The Suicide Squad 2, arriva Sylvester Stallone

James Gunn annuncia su Instagram l'ingresso del celebre attore nel cast del film DC Comics

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

“Adoro sempre lavorare con il mio amico Sylvester Stallone e il nostro lavoro oggi su The Suicide Squad non è stata un’eccezione. Nonostante Sly sia un’iconica star del cinema, la maggior parte della gente non ha idea di quale incredibile sia”

The suicide squad 2 arriva stallone

Con queste parole, accompagnate da una foto che li ritrae insieme, il regista James Gunn annuncia l’ingresso di Sylvester Stallone nel cast di The Suicide Squad 2 (Clicca qui per acquistare il cofanetto con The Suicide Squad e Birds of prey), film DC Comics che dovrebbe arrivare nelle sale nell’estate del 2021, cinque anni dopo il primo capitolo. Gunn e Sly avevano già lavorato insieme ne I Guardiani della Galassia 2 del 2017, film in cui l’attore aveva il ruolo di Stakar Ogord capo dei Ravager. (Clicca qui per la Steelbook Blu-ray + DVD)

E così l’indistruttibile Sly entrerà a far parte di un cast già molto ben nutrito di The Suicide Squad 2 e che comprende Margot Robbie/ Harley Quinn, Peter Capaldi/ The Thinker, Jay Courtney/ Captain Boomerang, Idris Elba/ Bloodsport, John Cena/ Peacemaker, Joel Kinnaman/ Rick Flag, Viola Davis/ Amanda Waller, Michael Rooker/ Savant, Nathan Fillon/ T.D.K., Steve Agee/ King Shark, Sean Gunn/ Weasel, Pete Davidson/ Blackguard, Daniela Melchior/ Ratcatcher 2 e David Dastmalchian/ Polka-Dot Man.

the suicide squad fumetto

Il nostro Sylvester Stallone ha appena terminato le riprese di Samaritan che dovrebbe uscire a giugno del 2021, un film per la regia di Julius Avery (Overlord) in cui interpreta un supereroe, entità credute estinte dopo una cruenta battaglia avvenuta anni prima; un ragazzino affronterà un lungo viaggio per ritrovare il suo eroe, forse ancora vivo e nascosto in qualche luogo sconosciuto… Non c’è che dire, a settantaquattro anni il nostro Sly ha ancora energie da vendere e noi ci auguriamo con tutto il cuore che ne abbia ancora per molto tempo!

Nell’attesa di vederlo in The Suicide Squad 2 e di scoprire quale ruolo ricoprirà, ti lascio con un teaser trailer davvero da non perdere e con un consiglio per gli acquisti per rivivere qualche avventura in compagnia di Sylvester Stallone, buona visione!

 

Potrebbe interessarti...

The Suicide Squad

The Suicide Squad disponibile in blu-ray e 4K

The Suicide Squad

The Suicide Squad è straordinariamente assurdo!

The Suicide Squad

Dal 2 Agosto arriva al cinema The Suicide Squad

The Suicide Squad

The Suicide Squad- Missione Suicida: online il trailer “Rain”

The Suicide Squad

The Suicide Squad-Missione suicida: il trailer in italiano e il poster

Cosa ne pensi di questo annuncio? Secondo te Sly ricoprirà il ruolo di un eroe o di un villain?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0