Nonostante abbia scelto di andare in pensione e di concedersi una breve vacanza con Sonya, la nuova compagna, il detective Harry Ambrose si troverà coinvolto in un nuovo caso che, come al solito, lo condurrà attraverso un sentiero pieno di segreti e inquietanti misteri. Dopo il grande successo riscosso dalle prime tre stagioni, disponibili su Netflix e su Prime Video, sta per tornare sullo schermo The Sinner, la serie antologica prodotta da Jessica Biel, protagonista della prima sensazionale stagione.
Nel cast di The Sinner 4 ritroveremo Bill Pullman nel ruolo di Ambrose, Jessica Hecth (Breaking Bad) è Sonya, Joe Cobden (Sleeper) è Lou Raskin, il capo della polizia di Hanover Island, Percy Muldoon, la giovane vittima, è interpretata da Alice Kremelberg (Orange is the new black), Michael Mosley (Ozark), Neal Huff (Omicidio a Easttown), Ronin Wong (L’uomo nell’alto castello), Cindy Cheung (L’assistente di volo) e Frances Fisher (Titanic).
In The Sinner 4, come ti ho anticipato, il detective Ambrose sta cercando di godersi la pensione, anche se il ricordo dell’ultimo caso affrontato ancora lo tormenta, e si concede una vacanza nel Maine con la compagna Sonya. Ma ben presto anche Hanover Island viene colpita da una tragedia e la vittima è la giovane Percy, figlia dell’importante famiglia dei Muldoon così, con l’intento di aiutare i colleghi poliziotti, Harry partecipa alle indagini le quali, anche questa volta, sconvolgeranno la sua vita fin nel profondo.
Ma veniamo alla questione che più ci interessa: quando uscirà The Sinner 4? Purtroppo per ora sappiamo solo che la prima puntata debutterà sulla rete americana USA Network il 13 ottobre alle ore 22:00 ma ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale per l’Italia. Torna a trovarci, non appena avremo novità sulla quarta stagione di The Sinner ti aggiorneremo, nel frattempo se vuoi recuperare le prime tre, ti ricordo che sono disponibili su Netflix e Amazon Prime Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!