Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Breaking Bad Collection – Offerta da non perdere

Finalmente in un'unica ed imperdibile Edizione Speciale da Collezione, tutte le 6 Stagioni della serie TV che ha conquistato la critica e il pubblico di tutto il mondo

Se sei atterrato sulla pagina di Breaking Bad c’è solo una risposta alla tua curiosità: Sei anche tu appassionato, come noi, ad una delle serie più particolari nel mondo delle serie TV.

Ciò di cui ti parlo oggi è veramente una sorpresa anche per me. Stavo girovagando per cercare di acquistare qualcosa e d’un tratto mi sono accorto di una collezione unica della serie Breaking Bad. Prima di andare avanti a spiegare nei dettagli vediamo il principio della serie e di come sia iniziato il tutto grazie anche al genio di Vince Gilligan.

Ciò di cui ti sto parlando va oltre la serie in sé. L’edizione in offerta oggi è in formato Blu-Ray ed è composto da sedici dischi ad un prezzo scontato di 35,99€ anziché 44,99€. All’interno troverai non solo le cinque stagioni ma soprattutto ben cinquantacinque ore di contenuti speciali della serie Breaking Bad che ha spazzato via fin dall’inizio la concorrenza vincendo Emmy Award e tanti altri premi tra cui Golden Globe (A proposito domani ci sarà la grande serata) e Screen Actors.

Breaking Bad offerta
Ecco il link per acquistare in offerta il cofanetto Braking Bad Icon Edition

Breaking Bad – Sinossi

Il giorno dopo il suo cinquantesimo compleanno, a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Un incontro  casuale con Jesse Pinkman, un suo ex studente diventato uno spacciatore di poco conto fa scattare la scintilla a Walter e decide di cominciare a cucinare insieme a lui cristalli di metanfetamina.

Il prodotto di Walter si rivela di qualità nettamente superiore rispetto alla concorrenza, con una purezza del 99,1%, derivante dalle sue competenze chimiche. Decide quindi di sfruttare le sue capacità per farsi a mano a mano sempre più strada nel mercato della droga e ricavare una quantità di denaro tale da lasciare al sicuro la sua famiglia nel momento in cui la malattia avrebbe preso il sopravvento.

L‘incredibile serie tv che racconta la storia di Walter White, insegnante liceale di chimica diventato un super narcotrafficante. Breaking Bad Icon Edition è finalmente disponibile tutta insieme con i suoi sessantadue episodi in versione integrale e non censurata.

A farti compagnia ci saranno le fenomenali interpretazioni di Bryan Cranston, Aaron Paul, Dean NorrisAnna Gunn, Giancarlo Esposito, Jonathan Banks, Bob Odenkirk, Betsy Brandt, RJ Mitte e altri, rivivete ogni istante di questa rivoluzionaria serie di incredibile successo.

Potrebbe interessarti...

Breaking bad

La strana coppia: Walter White e Jesse Pinkman | Breaking bad

Breaking bad

Breaking bad: la recensione

El camino: il film sequel di Breaking Bad è realtà

Sons of Anarchy come Breaking Bad. Vedere per credere.

Breaking Bad, il film: tutto quello che sappiamo

L’offerta Amazon è su una delle serie che più hanno caratterizzato un decennio. Sarà veramente come stare dietro la cinepresa a scoprire come è cresciuto pian piano il progetto Breaking Bad in tutte le sue sfaccettature. Io non vedo l’ora di scoprirlo. E tu?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0