20th Century Studios presenta il trailer ufficiale di The Princess il nuovo film in uscita su Disney+ diretto dal regista vietnamita Le-Van Kiet e che vede come protagonista la candidata agli Emmy Award® Joey King, l’attrice della serie cinematografica The Kissing Booth che questa volta veste i panni di una giovane principessa ribelle e soprattutto violenta.
The Princess: Una principessa fuori dal comune
Avete capito bene, questo non è il solito film Disney con le principesse carine e indifese che aspettano di essere salvate dal principe azzurro, qui ci troviamo di fronte ad un personaggio sullo stile di Merida (Ribelle – The Brave) che già dai primi secondi del trailer da sfoggio della sua brutalità e aggressività.
The Princess è diretto da Le-Van Kiet, scritto da Ben Lustig e Jack Thornton e prodotto da Neal H. Moritz (il franchise di Fast and Furious), Toby Jaffe (Total Recall – Atto di forza) e Derek Kolstad (John Wick). La fotografia è di Lorenzo Senatore (Hellboy, 2019), Il montaggio di Alex Fenn e le scenografie sono di Marc Homes. Il Cast vede Joey King affiancata con: Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko e Veronica Ngo (Da 5 Bloods – Come fratelli e The Old Guard).
Qui sotto puoi ammirare la Key Art di The Princess:
Sinossi di The Princess
Quando una bella e tenace principessa (Joey King) rifiuta di sposare il crudele sociopatico (Dominic Cooper) a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.
Un Fantasy action che rompe le regole della fiaba classica per mettere in scena una storia di azione tutta al femminile con combattimenti sanguinari e spettacolari. Il film uscirà il 1° luglio in esclusiva sulle piattaforme: Hulu negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Disney+ all’interno di Star. Ora non ti resta che guardare il trailer, buona visione!