Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
fast & furious 9 al cinema

Fast & Furious 10, una nuova data per il debutto

A causa della pandemia, le riprese inizieranno a gennaio 2022 e il film dovrebbe arrivare al cinema nel 2023

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

E’ approdato oggi al cinema Fast & Furious 9 e già si parla dei successivi due capitoli che dovrebbero chiudere la saga iniziata nel 2001. Entrambe le pellicole vedranno posticipato il loro debutto a causa della pandemia, ma si spera che con i sei mesi di riprese preventivate, si riesca a girare entrambi i capitoli finali. A quanto dichiarato da Entertainment Weekly, le riprese di Fast & Furious 10, che sarebbe dovuto arrivare al cinema quest’anno, dovrebbero iniziare a gennaio 2022 e il film uscirà nelle sale il 7 aprile 2023.

Fast & Furious 10 il cast

Nel cast di Fast & Furious 10, diretto sempre da Justin Lin, ritroveremo Vin Diesel nei panni di Dominic “Dom” Toretto, Michelle Rodriguez in quelli della agguerrita moglie Leticia “Letty” Ortiz, Chris “Ludacris” Bridges/ Roman Pearce, Tyrese Gibson/ Roman Pierce, Jordana Brewster/ Mia Toretto, Jason Statham/ Deckard Shaw, Sung Kang/ Han Seoul-Ho, Nathalie Emmanuel/ Ramsey e Charlize Theron/ Cipher.

Non sappiamo ancora se John Cena riprenderà il ruolo di Jakob Toretto, quello che è certo è l’addio di Dwayne Johnson/ Luke Hobbs alla saga, iniziato con alcuni scontri tra lui e Vin Diesel sul set, litigi di cui entrambi hanno dato la loro versione e che si sono inaspriti dopo l’uscita dello spin off Hobbs e Shaw, non molto ben visto dal cast della serie originale.

Poco tempo fa Vin Diesel, che è anche produttore della saga, aveva dichiarato:

Fast & Furious 9 dal 18 al cinema

Il personaggio di Hobbs era molto complesso. Dargli una forma non era facile e al tempo pensai di usare le maniere forti, a fin di bene, così da portare l’interpretazione di Dwayne Johnson dove doveva essere. Ho sentito la responsabilità di prenderlo e farlo immergere nel mondo del cinema, senza dare l’impressione al pubblico di conoscere già il suo personaggio. Vado molto fiero del risultato finale. E’ servito tanto lavoro, anche se a volte sono state necessarie le maniere forti. Sono pronto a tutto per ottenere le interpretazioni che voglio in ciò che produco.

La risposta di Dwayne Johnson, raccolta durante un’intervista su Jungle Cruise per Hollywood Reporter, non si è fatta attendere:

Ho riso tanto e di gusto. Credo che abbia fatto ridere un pò tutti. Non dico altro. Auguro a loro ogni bene, sia con il nono capitolo, che il decimo e l’undicesimo, che gireranno senza di me. (Fonte: SkyTg24.it).

In attesa di Fast & Furious 10 e di recarti al cinema per Fast & Furious 9, se vuoi recuperare tutti i capitoli della saga puoi trovarli su Amazon Prime Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Qual è il tuo capitolo preferito della saga?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0