#the pitt 2 #hbomax #illink
Bandiere a mezz’asta. Rock & Roll. Moto senza casco. Sirene e ambulanze. Zaino. Cappuccio. Ma chi diamine è di turno il 4 luglio? Si, ti giro il link. Con chi credi di stare parlando? Potevo mai non abbonarmi a HBO Max? Che library. The Last of Us non ancora. The Pitt 2. Nuovi episodi ogni venerdì. Ho fatto le stelline sul calendario. Oh yes. That’s a medical drama. Sì, scusa, sto entrando adesso. Ti richiamo io, ti richiamo io. Te saludi. Bah. Che strano odore.

Sei casse di birra da aspirare dalla pancia del mio amico. Ma Louie. Che c’è? Devi camminare davanti all’enoteca, non entrare e lasciarci il portafoglio. È la terza volta in sei mesi che vieni a farti stappare. Forza, coraggio. L’albumina? L’albumina, esatto. Non è affatto doloroso Dottor Whitaker, non è affatto doloroso. Lo so Louie, lo so. È la procedura. Ecco. Così. Ti lascio nelle mani di Ogilvie e Kwon, d’accordo Louie? D’accordo Dottore. Ma per il dente? Tranquillo Louie, ci pensiamo più tardi. Però Louie. Si? Alla prossima sbronza vai di cavatappi.
Ah sì, ho capito. L’ho visto sulla copertina di una rivista. Robby. Per te sono eroi quelli del Pronto Soccorso? Non lo so, forse. Però non mi piace questo clamore mediatico. Ostentare anche no. Il giuramento di Ippocrate va onorato in silenzio. Vivi nascostamente diceva il poeta Orazio. Ma chi? Quello dell’ermetismo? Lascia stare.