Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Mike Myers The Pentaverate

The Pentaverate: la nuova serie targata Netflix con Mike Myers

In cantiere la nuova serie comica The Pentaverate con Mike Myers, che interpreterà ben sette ruoli

Era ormai il lontano 2019 quando Netflix annunciò il progetto di una serie con protagonista Mike Myers, di cui poi non si è saputo più nulla. Ebbene, proprio questa settimana si è tornati a parlare della fantomatica serie, che finalmente ha un titolo: The Pentaverate, serie comica creata, interpretata e prodotta da Mike Myers.

The Pentaverate: di cosa parla?

La trama della serie poggia su una domanda alquanto singolare: e se una società segreta di cinque uomini avesse lavorato per influenzare gli eventi mondiali per il bene più grande sin dalla peste nera del 1347? Un improbabile giornalista canadese si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità e possibilmente salvare il mondo da solo.

“Ricorda, il Pentaverato non deve mai essere esposto!

Mike Myers Austin Powers

Anche se Netflix non ha specificato nulla, i fan più attenti hanno carpito un riferimento al Pentaverato in uno scorso film di Mike MyersMia moglie è una pazza assassina? del 1993, in cui l’attore interpretava entrambi i ruoli dei due protagonisti: il figlio Charlie Mackenzie e suo padre Stuart. Proprio quest’ultimo aveva menzionato la suddetta società segreta, affermando che fosse formata da “La regina, il Vaticano, i Gettys, i Rothschild e il colonnello Sanders prima che si alzasse”.

The Pentaverate: cos’altro sappiamo?

Sono già iniziate le riprese di The Pentaverate, serie comica targata Netflix, formata da sei episodi della durata di trenta minuti l’uno. Scritta dallo stesso Mike Myers, che figura anche come produttore esecutivo, la serie sarà diretta dal regista Tim Kirby (che ricordiamo per la regia dell’episodio pilota della serie Fleabag), anche lui inoltre produttore esecutivo insieme con John Lyons, Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media.

Come già detto, il protagonista sarà Mike Myers, attore comico noto in particolare per Fusi di testa e la trilogia di Austin Powers, che questa volta interpreterà ben sette ruoli! The Pentaverate segnerà il ritorno di Myers al genere comico, infatti negli ultimi anni l’attore si è dedicato a ruoli in film diversi tra cui, nel 2018, Bohemian Rhapsody e Terminal, mentre il suo ultimo ruolo comico risale al 2008, nel film Love Guru. Attualmente Mike Myers è inoltre coinvolto nel progetto del prossimo film di David O. Russell.

mike myers bohemian rhapsody

Accanto ai sette ruoli di Mike Myers, vedremo nel cast Ken Jeong (noto per la trilogia di Una Notte da Leoni), Keegan-Michael Key (Key and Peele), Debi Mazar (Entourage), Richard McCabe (Il diritto di uccidere), Jennifer Saunders (Absolutely Fabulous), e Lydia West (It’s a Sin).

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo su The Pentaverate, non c’è ancora una data d’uscita ma certamente il progetto incuriosisce. Ti aggiorneremo sulle prossime novità!

Potrebbe interessarti...

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Cosa ti aspetti da questa serie? La vedrai? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0