Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Last Summer

The Last Summer: il nuovo film con la star di Riverdale

L’australiano KJ Apa protagonista del nuovo film romantico Netflix: The Last Summer. Disponibile dal 3 maggio

The Last Summer, diretto e co-sceneggiato da William Bindley con Scott Bindley, è una commedia romantica fresca, briosa e giovane.

The Last Summer è ambientato a Chicago, anche se le riprese si sono svolte a Cleveland, e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che terminano il liceo e si apprestano a vivere l’ultima estate prima dell’inizio delle loro vite adulte. Dovranno assaporare intensamente gli ultimi istanti della loro adolescenza e affrontare difficoltà e gioie derivanti dai rapporti con amici e famiglia. Personaggi principali della storia sono KJ Apa (Riverdale), Tyler Posey (Teen Wolf) e Maia Mitchell (The Fosters) che interpretano rispettivamente Griffin, Ricky e Phoebe.

The Last Summer

I tre giovani e promettenti attori sono in ottima compagnia. Il regista ha dichiarato a Variety: ‘Sono cresciuto con film come Fuori di testa e Non per soldi…ma per amore che sono diventati dei veri modelli per gli adolescenti. Gran parte del loro successo è dovuto al cast ed anche noi in Last Summer vantiamo una serie di attori eccezionali‘. Jacob Latimore (Collateral Beauty) nel ruolo di Alec, Halston Sage (Paper Towns) che interpreta Erin, Sosie Bacon, figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick (13 Reasons Why) nel ruolo di Audrey, Gage Golightly (Red Oaks) nei panni di Paige, Wolfgang Novogratz (Grown-ish) è Foster, Jacob McCarthy (A.P. Bio) interprete di Chad, Mario Revolori (Sierra Burgess è una sfigata) nel ruolo di Reece.

The Last Summer

Il film arricchirà il catalogo Netflix dal 3 maggio e speriamo non si tratti dell’ennesima commedia vista e rivista, che sappia trattare ed approfondire in maniera innovativa e, perché no, memorabile il difficile momento di transizione tra l’adolescenza e l’età adulta. Le premesse sono buone e l’intento del regista lo è altrettanto, anche se è indubbiamente pretensioso puntare ad eguagliare il successo di film divenuti ormai cult. Ma bisogna puntare in alto per riuscire a toccare il cielo.

The Last Summer

Potrebbe interessarti...

Speciale

Jupiter’s Legacy, Netflix rilascia l’anteprima ufficiale

The Crown

The Crown finzione o realtà? La parola ad Harry

Scarface

Scarface, 20 curiosità sul film di Brian De Palma

Speciale

Daniel Craig: ritratto di un attore

Speciale

Emma Watson si prende una pausa

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0