maya hawke uma thurman the kill room

The Kill Room, Maya Hawke reciterà con la madre Uma Thurman

Madre e figlia per la prima volta insieme sul grande schermo, con Samuel L. Jackson

L’annuncio di The Kill Room risale alla notte degli Oscar quando, presso il Dolby Theatre, abbiamo assistito alla reunion di una parte del cast di Pulp Fiction. Il nuovo film infatti vede tra i suoi protagonisti Uma Thurman e Samuel L. Jackson, che torneranno a collaborare dopo aver già recitato insieme per Tarantino in Pulp Fiction. Da poco è stata però annunciata una new entry nel cast: Maya Hawke, figlia di Uma Thurman.

uma thurman samuel l jackson john travolta

The Kill Room, di cosa parla?

The Kill Room si presenta come un film comedy thriller che segue la storia di un sicario, scambiato accidentalmente per un artista d’avanguardia nel mezzo di un tentativo di riciclaggio di danaro organizzato dal boss (interpretato da Samuel L. Jackson), insieme con una mercante d’arte (Uma Thurman).

Anche Maya Hawke nel cast: ecco i dettagli

The Kill Room è diretto da Nicol Paone, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Jacobson. Nel cast stellare che già vedeva la presenza di Uma Thurman e Samuel L. Jackson, ci saranno anche Debi Mazar, Larry Pine e Joe Manganiello (quest’ultimo nei panni del sicario).

Scena incidente_Kill_Bill

Accanto a loro si aggiunge anche Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman. The Kill Room rappresenta la prima collaborazione tra madre e figlia, dopo che Maya Hawke ha già recitato accanto al padre Ethan Hawke in The Good Lord Bird.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Hawke (@maya_hawke)

The Kill Room non sarà l’unico progetto in cui vedremo presto Maya Hawke. L’attrice infatti, nota in particolare per il ruolo di Robin in Stranger Things, tornerà presto nella quarta stagione dell’amata serie targata Netflix, di cui la prima parte sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 27 maggio ma della quale già abbiamo scritto una recensione in anteprima. L’attrice, riguardo al suo personaggio in Stranger Things 4, ha dichiarato:

“Ha usato la sua intelligenza per aiutare a combattere i russi la scorsa stagione, e penso che la vedrete imparare molto su cosa sta succedendo a Hawkins e usare la sua mente brillante per affrontare anche queste cose”.

stranger things 3

Vedremo prossimamente Maya Hawke anche in altri titoli. L’attrice è attualmente impegnata sul set di Maestro, il biopic sul compositore Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper; sarà poi in Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson di cui ancora non conosciamo i particolari; infine tornerà a recitare accanto al padre in Revolver, il nuovo film di Andrew Stanton in cui Ethan e Maya Hawke saranno padre e figlia non solo nella realtà ma anche nella finzione.

Riguardo a The Kill Room, le riprese avranno inizio nelle prossime settimane tra il New Jersey e New York. Ancora non conosciamo una data d’uscita ma ti aggiorneremo non appena ci saranno novità!

Cosa ti aspetti da questo film? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0