Un mese frizzante ti attenderà, caro lettore o cara lettrice di iCrewPlay.com con l’abbonamento a Disney+. Infatti, a partire dal 23 maggio, sarà disponibile in esclusiva streaming la quinta stagione di The Kardashians, il nuovo tassello della saga familiare più famosa d’America, che si aggiungerà alle quattro precedenti stagioni già disponibili sulla piattaforma.
Con l’inizio di maggio, inoltre, Disney+ ha voluto anche regalare ai tanti fan del reality la Key Art della stagione in arrivo (nuovi orizzonti ci attendono, a quanto dice la stessa Key Art), in cui la vita frenetica del “clan” Kardashian-Jenner correrà sempre più velocemente, divisa tra presenze sul grande schermo e cura dei bambini.
Le telecamere riprenderanno le dinamiche più o meno conflittuali tra le sorelle Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie, sotto lo sguardo altrettanto più o meno vigile dell’amata madre Kris.
The Kardashians, la produzione
Come executive producer della serie troviamo innanzitutto Ben Winston, socio della Fulwell 73, assieme a Emma Conway, Elizabeth Jones e Danielle King (che è anche showrunner).
Anche le già citate Kourtney, Kim, Khloé, Kendall, Kylie e Kris si sono occupate della produzione esecutiva.