The Weeknd e la casa produttrice statunitense A24, con Reza Fahim e Sam Levinson, ideatore di Euphoria, mettono insieme le loro menti per realizzare la nuova serie tv per HBO The Idol, di cui ancora non è stata annunciata la data d’uscita, ma che dovrebbe essere visibile, comunque, entro la fine del 2022.
Teaser Trailer The Idol
https://www.youtube.com/watch?v=wRyHnzFn4HM
Sinossi The Idol
Ambientata sullo sfondo dell’industria musicale, The Idol seguirà le vicende di un guru del self-help e capo di un culto moderno (The Weeknd), che inizierà una relazione complicata con idolo pop in ascesa (Lily-Rose Depp), il tutto su uno sfondo di sesso, musica e droga.
Il cast
Il cast di The Idol comprende il cantante The Weeknd, tra gli ideatori della serie, ma anche altre figure provenienti dal mondo della musica, come l’australiano Troye Sivan, cantante, ma anche attore già in film come Boy Erased – Vite cancellate, nel quale ha recitato a fianco di Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russell Crowe; o come Jennie Kim, cantante e rappar sudcoreana del gruppo Blackpink.
La protagonista, comunque, è interpretata da Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, che ha recitato ne L’uomo fedele di Louis Garrel, o in Il re a fianco di Timothée Chalamet o ancora in Voyagers e Silent Night.
Accanto a Lily-Rose Depp troveremo Rachel Sennott, protagonista di Shiva Baby, e l’ex star di Disney Channel, Debby Ryan. Ma anche Steve Zizzis, Hari Nef (Transparent) e Juliebeth Gonzalez.