Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Crown 4

The Crown 5: una nuova aggiunta al cast della serie tv Netflix

Scopriamo insieme chi interpreterà Dodi Al Fayed nella nuova stagione di The Crown

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il cast della quinta stagione di The Crown sta prendendo sempre più forma. Dopo aver visto la quarta stagione della serie concludersi sulla soglia degli anni ’90, ci attende una quinta stagione del tutto rinnovata. Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Josh O’Connor e Emma Corrin hanno detto addio ai loro ruoli per fare spazio a un nuovo cast stellare, pronto ad interpretare i personaggi che abbiamo imparato a conoscere lungo le quattro stagioni della serie.

The Crown 5, il nuovo cast

The Crown Jonny Lee Miller
Jonny Lee Miller

Come già detto, sono stati già annunciati gli attori che andranno a ricoprire i ruoli centrali della serie: Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta, Jonathan Pryce prenderà il posto di Tobias Menzies ed interpreterà il Principe Filippo, il consorte della sovrana, recentemente scomparso all’età di 99 anni. Nei panni del Principe Carlo non vedremo più Josh O’Connor, uno dei giovani talenti emersi grazie a questa serie, bensì Dominic West. Per quanto riguarda invece Diana Spencer, ad interpretarla vedremo Elizabeth Debicki, che andrà a prendere il posto di Emma Corrin, vera e propria rivelazione che ci ha regalato un’interpretazione davvero memorabile. Recentemente si era aggiunto al cast anche Jonny Lee Miller, scelto per interpretare John Major, primo ministro e leader del partito conservatore dal 1990 al 1997.

The Crown Khalid Abdalla
Khalid Abdalla interpreterà Dodi Al Fayed

Ma non è tutto: oggi è stato annunciata un’ ulteriore new entry, un’aggiunta che potrebbe dirci qualcosa di più sul periodo cronologico e gli eventi che vedremo trattati nella nuova stagione di The Crown. Stiamo parlando di Khalid Abdalla, noto per i suoi ruoli in Hanna e ne Il Cacciatore di aquiloni. L’attore è stato scelto per interpretare il ruolo di Dodi Al Fayed, compagno negli ultimi mesi di vita di Lady Diana, morto anch’egli nel tragico incidente stradale nella galleria del  Pont de l’Alma di Parigi nel 1997.

Se inizialmente l’intenzione degli autori era quella di non trattare la tragica morte di Diana Spencer nella quinta stagione, questo casting sembra presagire un cambio di direzione. La quinta stagione si concluderà effettivamente con gli eventi di Parigi del 1997? E se sì, questo significa che la sesta e ultima stagione potrebbe arrivare fino ai giorni nostri? Non possiamo certo dirlo con certezza, ma gli indizi ci sono.

Potrebbe interessarti...

The Crown

The Crown 5: le foto dal set dei nuovi Carlo e Diana

The Crown

Josh O’Connor: la star di The Crown parla delle scene di sesso

The Crown

The Crown finzione o realtà? La parola ad Harry

The Crown

The Crown 5: il nuovo cast e il futuro della serie

Speciale

The Crown: 5 serie tv da guardare per superare la nostalgia di Buckingham Palace

Che cosa ne pensi di questa nuova aggiunta al cast di The Crown? Che cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0