Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Cosa pensa Buckingham Palace di The Crown 4?

Cosa pensa la famiglia reale di The Crown 4? Secondo fonti vicino a Buckingham Palace niente di buono, ma cerchiamo di capire quali sono i motivi

The Crown 4
The Crown 4
Pensi che queste fonti possano essere attendibili? La serie può essere offensiva o meno per come rappresenta gli eventi ancora recenti della storia?

The Crown 4 è ora disponibile su Netflix e non sono tardate ad arrivare indiscrezioni da fonti vicine alla famiglia reale britannica.

Ma cosa si vocifera? a quanto pare diversi membri sono sconvolti da quest’ultima stagione di The Crown appena pubblicata. Questi nuovi episodi della popolare serie di Peter Morgan affrontano il relazione tossica tra il principe Carlo e Diana Spencer.

Secondo il biografo reale Penny Junor, che ha rilasciato un’intervista al Times of London, Carlo sarebbe probabilmente “incredibilmente sconvolto” dalla quarta stagione a causa di una scena in cui l’amato prozio di Carlo, Lord Mountbatten, afferma che la famiglia reale è delusa dal rapporto di Carlo con Camilla Parker-Bowles. Queste sono infatti le parole di Junor:

“È il ritratto più crudele, ingiusto e orribile di quasi tutti loro, ha inventato cose per creare un dramma costoso e molto ricco”

Il biografo ha poi aggiunto che l’allontanamento di Camilla da parte di Mountbatten davanti a Carlo è “solo storicamente non accurato” e sarebbe stato difficile per il vero principe Carlo deglutire poiché “adorava Mountbatten ed era assolutamente devastato dalla sua morte”.

Sempre tramite il The Times veniamo a sapere che i confidenti del principe Carlo hanno anche parlato a The Mail on Sundayper accusare la quarta stagione di The Crown di “trascinare cose accadute durante tempi molto difficili 25 o 30 anni fa senza pensare ai sentimenti di nessuno”.

“Questo non è giusto in particolare quando molte delle cose raffigurate non rappresentano la verità”, ha detto un confidente, notando che la serie ha dipinto Carlo e Camilla in una “luce molto poco lusinghiera” e aggiungendo la nuova stagione : “Questo è trolling con un budget di Hollywood.” 

Sempre secondo il Mail on Sunday anche il principe William è presumibilmente scontento della rappresentazione della sua famiglia nella quarta stagione di The Crown, questo lo avrebbe confermato un amico vicino al duca di Cambridge. William secondo questa fonte è sconvolto dal fatto che “i suoi genitori vengono sfruttati e presentati in modo falso e semplicistico solo per fare soldi”.

 

Nella serie di Netflix compaiono infatti scene dove Carlo abusa verbalmente di Diana e Diana che affronta Carlo durante le prove di matrimonio sulla sua relazione con Camilla – due avvenimenti che secondo gli amici del principe non sono mai accaduti.

Dickie Arbiter, un ex aiutante reale, ha confermato che la famiglia è abituata ad essere ritratta per scopi di intrattenimento,  la cosa che li preoccupa invece sarebbe il fatto ache non tutti gli spettatori di The Crown si possano rendere conto che quella proposta da questi episodi non è una rappresentazione accurata degli eventi.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Call of Duty: Black Ops Cold War

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0