The Continental_Mel Gibson

The Continental, il prequel di John Wick avrà Mel Gibson nel cast

The Continental, il prestigioso rifugio per criminali dissipati nel mondo diventato famoso in John Wick potrà dire di avere tra le sue fila Mel Gibson

Naviga tra i contenuti

Guardando il franchise di John Wick avrai potuto notare, soprattutto negli ultimi due capitoli, la presenza forte dell’albergo The Continental. Come anche tu avrai riflettuto su come potesse esistere una struttura così perfetta e senza sbavature, o quasi, così il produttore esecutivo Chad Stahelski, lo sceneggiatore Derek Kolstad ed il produttore della saga Basil Iwanyk hanno avuto la tua stessa idea. Così, i tre hanno pensato bene di riprodurre gli eventi che portarono il complesso alberghiero a diventare una fortezza per i criminali di ogni tipo e di tutto il mondo.

Se non hai visto John Wick, ed hai intenzione di recuperare i tre capitoli, ti consiglio di non proseguire la lettura e di cliccare qui per la visione.

La Casa di Carta 5

Qual è la trama di The Continental?

Bene, se sei arrivato fin qui sa che la furia del protagonista John Wick nasce, interpretato da Keanu Reeves, dall’assassinio dell’unico essere vivente che la fidanzata morente lasciò al proprio amato. Il tutto portò le conseguenze di azioni cruenti a cui solo Wick potrà resistere ma quasi per miracolo. Ed è nei momenti peggiori di sconforto e problemi che si rifugia nell’angolo più sicuro e caldo come una coperta calda rimboccata dalla propria madre, The Continental.

La serie TV sarà così dedicata all’albergo storico di New York ed è ambientato in un’annata davvero speciale, la mia, ovvero il 1975. Il giovane Winston Scott (ancora non si sa chi sarà il protagonista) devve affrontare i fantasmi del passato che credeva fosse sepolto e dimenticato. Nel frattempo si dedica ad un piano molto sofisticato per mettere mani sul The Continental attraverso la complicità dei bassifondi che non dorme mai. Dal punto di vista della produzione ciò che sia è che Greg Coolidge e Kirk Ward sono al lavoro sulla sceneggiatura e risultano anche impegnati come co-showrunner.

the continental

Anche se la serie racconterà i fatti degli anni Settanta non è ben chiaro se Keanu Reeves ed il grande albergatore Ian McShane possano intrufolarsi e partecipare in qualche modo. Quello che possiamo per certo dirti è la partecipazione straordinaria, a mio avviso, di un brillante attore nonché premio Oscar, Mel Gibson. Il celebre attore avrà un ruolo nella serie The Continental, che spero vivamente sia in qualche modo centrale anche se non sempre presente ed avrà il nome Cormac.

Davvero una bella sorpresa avere Mel Gibson nel cast di The Continental. Chi sarà il giovane Winston secondo te?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0