Prime Video ha rilasciato il trailer di The Consultant, disponibile in piattaforma dal 24 febbraio, con tutti i suoi 8 episodi, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
I personaggi e la storia di questa nuova ed emozionante serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant, infatti, è frutto della combinazione di thriller e commedia.
The Consultant: trailer e trama
Quando un nuovo consulente, Regus Patoff, viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… Comprese le loro vite.
Cast e produzione
Tra i nomi del cast spicca quello del protagonista: Christoph Waltz che vestirà i panni di Regus Patoff. Tra i vari riconoscimenti, egli è anche vincitore di ben due premi Oscar come “Miglior attore non protagonista”, rispettivamente per il suo ruolo in Bastardi senza gloria ed in Django Unchained.
Poi abbiamo Nat Wolff, star di Nickelodeon, che interpreterà Craig, Brittany O’Grady come Elaine ed Aimee Carrero (The Menu, Holidate) nel ruolo di Patti.
Il creatore, showrunner e produttore esecutivo è Tony Basgallop, affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.
The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.