Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the conjuring 3

The Conjuring- Per ordine del Diavolo: il trailer in italiano

Tornano Ed e Lorraine Warren gli investigatori del paranormale protagonisti della saga di James Wan

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Dal 3 giugno ci aspetta al cinema una buona dose di spavento e brividi con The Conjuring: Per ordine del Diavolo, il settimo capitolo della saga prodotta da James Wan che sarà diretto dal regista de La Llorona- Le lacrime del male Michael Chaves, di cui è stato rilasciato il terrificante trailer ufficiale che trovi alla fine dell’articolo. Dopo i tre Annabelle, The Nun, di cui è in lavorazione una seconda pellicola, The Conjuring- L’evocazione, e The Conjuring- Il caso Enfield, torna la coppia di investigatori del paranormale Lorraine e Ed Warren, interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson.

Oltre ai due protagonisti principali, nel cast di The Conjuring: Per ordine del Diavolo Megan Ashley Brown è la giovane Lorraine mentre Ed è interpretato da Mitchell Hogg, Sterling Jerins è la loro figlia Judy, Ruairi O’Connor interpreta l’omicida Arne, Charlene Amoia è Judy Glatzel mentre Julian Hilliard è il piccolo David Glaztel.

The Conjuring 3: Per ordine del diavolo cast

Partendo da un soggetto scritto da James Wan, lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman) ci regala un’altra trama agghiacciante tratta dalla storia vera di Arne Cheyenne Johnson, un giovane accusato dell’omicidio del suo padrone di casa che affermò di essere stato spinto a tale atto dal demonio che si è impossessato di lui. Durante il processo che si svolse nel 1981 presso la Corte Superiore del Connecticut, Ed e Lorraine Warren vennero chiamati dal fratello minore ad esaminare Arne, e la coppia di investigatori del paranormale accertò la possessione.

Questo non bastò a salvare Arne da una condanna da 10 a 20 anni, anche se ne passò solamente cinque in carcere, ma è bastato allo sceneggiatore per ricreare questa terrificante storia in cui i coniugi Warren dovranno vedersela con un nemico davvero agguerrito che potrebbe distruggere le loro vite…

The Conjuring: The Lover fumetto

Per chi invece è appassionato di fumetti, DC Comics debutterà a giugno con DC Horror proponendo una serie limitata composta di cinque numeri che usciranno mensilmente intitolata The Conjuring: The lover scritta dallo sceneggiatore del film e da Rex Ogle, autore di best seller del New York Times.

Prima di lasciarti al trailer di The Conjuring: Per ordine del Diavolo, ti ricordo che su Amazon Prime Video puoi trovare tutti i titoli della saga, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!

Potrebbe interessarti...

The Conjuring: Per ordine del Diavolo

The Conjuring, la nostra recensione

Speciale

Successo per la quarta edizione Filming Italy Sardegna Festival

Speciale

La prossima settimana al cinema

Cosa ne pensi di questo agghiacciante trailer?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0