stranger things 4

Stranger Things 4, Benvenuti in California: ecco il nuovo teaser trailer della serie

Importanti anticipazioni in occasione dello Stranger Things Day: tra sparatorie e rapimenti, ecco il nuovo teaser di Stranger Things 4

Sono passati ormai più di due anni da quando si è conclusa la terza stagione di Stranger Things, una delle serie più iconiche ed amate del colosso dello streaming, Netflix. Lasciandoci con il fiato sospeso e facendoci interrogare a lungo sul destino dei nostri giovani protagonisti, Netflix ha pian piano rivelato alcune informazioni sulla nuova stagione, rilasciando dei brevi teaser nel corso degli ultimi mesi, forse per rendere l’attesa più sopportabile, o molto più probabilmente per creare ancora più hype attorno a quella che si preannuncia come una delle stagioni più importanti della serie.

Stranger Things battuto da The Mandalorian

Alcune anticipazioni

Ricordiamo che nel primo teaser abbiamo scoperto le sorti dello sceriffo Hopper (David Harbour), prigioniero in Russia ma ancora vivo; nel secondo abbiamo invece visto il ritorno del temutissimo scienziato Martin Brenner, presso l’Hawkins National Laboratory; infine ci è stata rivelata una nuova location, la Creel House, una casa abbandonata dove i nostri giovani protagonisti si divertiranno ad investigare. Ti lasciamo qui di seguito i video ufficiali:

Stranger Things Day, tutte le novità

stranger things day

Ieri, 6 novembre, ricorreva lo Stranger Things Day, ovvero il giorno in cui tutto ha avuto inizio: il 6 novembre 1983  Will Beyers scomparve, dando inizio a quella che sarà una delle storie più amate dal pubblico di Netflix, mettendo il mondo letteralmente…sottosopra! Nata come una lettera d’amore per gli anni Ottanta da parte dei creatori, Matt e Ross Duffer, Stranger Things si è prepotentemente affermata come un vero e proprio fenomeno di massa, diventando una serie iconica. La giornata di ieri è trascorsa tra anteprime della quarta stagione e contenuti esclusivi sui canali social di Netflix, con esperienze dal vivo per i fan; inoltre sono stati resi disponibili dei prodotti in edizione limitata in vari Paesi.

Stranger Things 4, Benvenuti in California

Proprio in occasione dello Stranger Things Day, Netflix ha deciso di fare un regalo ai fan della serie, pubblicando il quarto teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things. Quest’ultimo teaser, a differenza dei precedenti, è molto meno criptico e finalmente ci permette di scorgere alcune informazioni in più sulla trama dei prossimi episodi. Nonostante ci sia ancora un certo riserbo sulla trama infatti, il trailer è abbastanza esplicativo e ci permette di farci già qualche idea su ciò che ci aspetta.

Già dal titolo del trailer scopriamo finalmente la nuova location della serie. Ricordiamo infatti che la terza stagione si era conclusa abbastanza drasticamente, con la separazione dei nostri amati Will, Undici, Mike, Dustin, Lucas e Max. Ora sappiamo finalmente che Undici e Will si sono trasferiti in California e stanno frequentando insieme una nuova scuola in cui, nonostante le bugie della ragazza, stanno facendo fatica ad adattarsi.

Ambientato nella primavera del 1986, Il trailer si apre con una lettera che Undici scrive al suo ragazzo Mike (rimasto ad Hawkins) in attesa delle vacanze primaverili, durante cui i due potranno finalmente rincontrarsi. Tuttavia l’ottimismo e le speranze dei giovani sono destinati a svanire, davanti a loro si prospetta un futuro piuttosto turbolento, perfettamente in linea con ciò a cui siamo abituati in Stranger Things, tra sparatorie e rapimenti.

stranger things 4

Il produttore della serie, Shawn Levy, ci ha anticipato che Stranger Things 4 toccherà le vette più alte della serie e sarà incentrata sul personaggio di Hopper e sulle conseguenze che derivano dall’abbandono di Hawkins da parte della sfortunata famiglia Beyers. In occasione dello Stranger Things Day abbiamo inoltre ricevuto delle importanti anticipazioni riguardo ai titoli della nuova stagione, composta da 9 episodi, come illustrato in questo video:

Peraltro l’universo di Stranger Things sembra essere in continua espansione, come ha dichiarato il CEO di Netflix, Ted Sarandos, che ha accennato alla presenza di nuovi personaggi e alla possibilità di realizzare degli spin-off, ad esempio sul personaggio di Undici, interpretata da Millie Bobby Brown.

A giudicare dalla descrizione sotto il video di Youtube, che riporta 004/004, possiamo dedurre che questo quarto teaser sia anche l’ultimo: ormai non ci resta che attendere il trailer ufficiale! Al momento ancora non conosciamo una data d’uscita, si è fatto solo cenno al fatto che potremo vedere Stranger Things 4 nell’estate del 2022 per cui l’attesa è ancora lunga, ma ti aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità!

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0