L’uscita della nuova edizione di Stranger Things è ormai imminente, quest’ultima sarà infatti disponibile su Netflix in due parti in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo. Il primo volume arriverà dal 27 maggio, il volume due dal 1 luglio.
Sono passati mesi dalla battaglia al centro commerciale che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto accaduto i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non aiutano le cose. In questo periodo in cui i nostri sono particolarmente vulnerabili, una nuova e terribile minaccia sovrannaturale getta il suo inquietante sguardo sulla cittadina, la cui disfatta potrebbe mettere la parola fine agli orrori del Sottosopra.
Di seguito i primi 8 minuti, in anteprima, del primo episodio di Stranger Things 4:
https://www.youtube.com/watch?v=hRULLkpxYzk&ab_channel=NetflixItalia
Gli episodi della nuova stagione saranno in tutto 9 e la durata complessiva supererà le stagioni precedenti di circa cinque ore; Netflix ha già reso noto che questo non sarà l’ultimo atto della serie, ma è anzi già prevista una quinta parte, che avrà il compito di chiudere definitivamente le vicende dei protagonisti dello show.
https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE&t=2s&ab_channel=NetflixItalia