Stranger-Things-4

Stranger Things 4 sta arrivando

La prima parte della nuova stagione è in arrivo su Netflix

L’uscita della nuova edizione di Stranger Things è ormai imminente, quest’ultima sarà infatti disponibile su Netflix in due parti in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo. Il primo volume arriverà dal 27 maggio, il volume due dal 1 luglio.

stranger things 4 poster
Poster di Stranger Things 4

Sono passati mesi dalla battaglia al centro commerciale che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto accaduto i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non aiutano le cose. In questo periodo in cui i nostri sono particolarmente vulnerabili, una nuova e terribile minaccia sovrannaturale getta il suo inquietante sguardo sulla cittadina, la cui disfatta potrebbe mettere la parola fine agli orrori del Sottosopra.

stranger things 4
Una misteriosa entità in un’inquadratura della stagione in arrivo

Di seguito i primi 8 minuti, in anteprima, del primo episodio di Stranger Things 4:

Gli episodi della nuova stagione saranno in tutto 9 e la durata complessiva supererà le stagioni precedenti di circa cinque ore; Netflix ha già reso noto che questo non sarà l’ultimo atto della serie, ma è anzi già prevista una quinta parte, che avrà il compito di chiudere definitivamente le vicende dei protagonisti dello show.

e tu sei eccitato per l'arrivo della nuova stagione di Stranger Things? Quali sorprese vorresti avere durante la visione dello show? faccelo sapere con un commento qui sotto!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1