Stranger Things 4 chiuderà definitivamente la storia di Undici & co. Diremo addio al Sottosopra, ad Hawkins, al Demogorgone e alla dolcissima risata di Dustin. So di non essere pronta, ma mi consola sapere che la fine sarà senza dubbio epica.
Interessanti news arrivano direttamente dalla Geeked Week, un evento Netflix internazionale alla sua prima edizione che si è tenuto, dal 7 all’11 giugno, online. Mentre ad Atlanta si stanno concludendo le riprese di Stranger Things 4, il colosso dello streaming ha annunciato che ben quattro nuovi attori si uniranno al cast.
Si tratta di Amybeth McNulty nota per la serie TV Chiamatemi Anna nei panni della super nerd Vickie, logorroica e brillante, che entrerà a far parte del gruppo.
Myles Truitt (Black Mafia Family, Queen Sugar) che sarà lo sportivo Patrick, stella del basket della città di Hawkins la cui vita sembra semplicemente perfetta, finché il destino non la stravolgerà completamente.
Regina Ting Chen, interprete di The Falcon and The Winter Soldier e di Regina del Sud, che sarà la consulente scolastica Ms. Kelly, sinceramente dedicata ai suoi studenti e al loro futuro.
Grace Van Dien (The Village, Charlie Says) che darà il volto alla reginetta della scuola Chrissy, capitano delle cheerleader con un oscuro e misterioso segreto.
I fratelli Duffer stanno preparando un lavoro che sono certa non ci deluderà. Con l’attesa, cresce anche l’hype! Vedere per credere!