Stranger Things ideata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, si sta finalmente avvicinando, Netflix ha appena annunciato l’uscita dell’attesissima quarta stagione, che sarà rilasciata in due parti: il volume 1 debutterà il 27 maggio, mentre il volume 2 il 1° luglio.
Sinossi
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Per l’occasione i Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan, in cui hanno annunciato la data di debutto dei nuovi episodi e condiviso altre informazioni succulente sul futuro della serie.
Svelati anche quattro poster, ciascuno dedicato ad ogni location in cui è ambientata la quarta stagione:
Inoltre, Netflix conferma per la gioia dei fan di tutto il mondo che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie.