strange way of life cast

Strange way of life su MUBI dal 20 ottobre

Il film di Pedro Almodovar con Ethan Hawke e Pedro Pascal

MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, annuncia che Strange Way of Life di Pedro Almodóvar, recentemente uscito nelle sale distribuito da Teodora Film, sarà in streaming in esclusiva su MUBI dal 20 ottobre. Diretto da Pedro Almodóvar (Madres Paralelas, Tutto su mia madre), presentato da Saint Laurent by Anthony Vaccarello e prodotto da El Deseo, Strange Way of Life è interpretato da Ethan Hawke (First Reformed, Prima dell’Alba) e Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian).

Strange way of life poster

Il cortometraggio, girato nel deserto di Tabernas, in Almeria, racconta di due uomini che si ritrovano dopo venticinque anni. Le musiche sono di Alberto Iglesias, i costumi di Saint Laurent by Anthony Vaccarello, anche produttore associato del progetto. Il cast include anche i giovani talenti Jason Fernández, José Condessa, George Steane e Manu Ríos, oltre ad attori come Pedro Casablanc e Sara Sálamo.

Strange Way of Life è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023 ed è il secondo cortometraggio in lingua inglese di Almodovar, dopo The Human Voice del 2020, interpretato da Tilda Swinton.

Strange way of life, sinossi

Il ranchero Silva (Pedro Pascal) attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo vecchio amico Jake (Ethan Hawke), lo sceriffo di Bitter Creek che non vede da 25 anni. Ne seguirà una serata di confidenze, ricordi e riconciliazioni. Tuttavia il giorno seguente, la rivelazione che entrambi hanno un collegamento con un crimine accaduto nella zona, suggerisce che il loro incontro è qualcosa di più che un semplice viaggio nella memoria.

Tra le distribuzioni MUBI recenti e prossime ci sono Passages di Ira Sachs, Aftersun di Charlotte Wells, Petite Maman di Céline Sciamma, Pleasure di Ninja Thyberg, Memoria di Apichatpong Weerasethakul, First Cow di Kelly Reichardt e Shiva Baby di Emma Seligman.

Le produzioni MUBI includono Bring Them Down di Christopher Andrews con Christopher Abbott e Barry Keoghan e My First Film di Zia Anger con Odessa Young e Devon Ross, le coproduzioni MUBI includono il prossimo film di Michel Franco, Memory, One Fine Morning di Mia Hansen-Løve con Lèa Seydoux, Farewell Amor di Ekwa Msangi (vincitore al Sundance Film Festival) e Our Men di Rachel Lang.

Strange way of life, dal 20 ottobre su MUBI.

Cosa ne pensi di questo teaser? Ti ha incuriosito?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0