Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Star Wars: un boccone amaro per i fan, niente panel al virtual Comicon di San Diego

Star Wars, cattive notizie per tutti i fan, non ci saranno novità riguardo la saga creata da George Lucas

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il 2020 è cominciato male, e i dolori continuano, ben poche gioie sono in arrivo per gli amanti di cinema, serie tv e fumetti; difatti per l’edizione virtuale del Comic-Con 2020 di San Diego non ci saranno grandi nomi del cinema: niente Star Wars, niente DC e niente Marvel Studios.

Ebbene si caro lettore hai capito bene, nel palinsesto del Comic-Con virtuale non vi saranno panel dedicati a nessuna queste tre aree. Anche se per quanto riguarda la Marvel, avremo un minuscolo intermezzo dedicato alla nuova docuserie di casa Disney, Marvel 616. Mentre anche la DC ha già provveduto a organizzare per conto proprio un mega-evento il DC FanDome (24 ore di contenuti, annunci e anticipazioni DC tra cinema, serie tv, fumetti e videogame) l’evento si terrà sabato 22 agosto.

Star Wars al San Diego Comic-Con

Perciò San Diego non si trasormerà in una galassia lontana lontana… Non sappiamo quando il prossimo film della saga verrà annunciato, o se ci saranno aggiornamenti sulla serie The Mandalorian o di altre serie originali come Cassian Andor o della nuova serie tv di Disney+ che avrà come protagonista una donna, ma ancora non si sa chi sarà la nuova protagonista che si andrà ad aggiungere alle altre incredibili donne della Galassia che nel corso di questi lunghi anni abbiamo imparato a conoscere e ad amare, e anche in parte a renderli nostri. Per di più quest’anno niente Star Wars Celebration, l’evento è stato spostato al 18-21 Agosto 2022

Disney+ ha comunque reso felici i  fan di Star Wars con l’annuncio di una nuova elettrizzante serie animata intitolata The Bad Batch, la serie arriverà sulla piattaforma streaming nel corso del 2021.

Non ci resta che attendere, e incrociare le nostre spade laser, per avere quanto prima nuove succose novità sul mondo di Star Wars.

Potrebbe interessarti...

Star Wars

Panini Comics presenta “Star Wars – Delizie da una Galassia Lontana Lontana…”

Star Wars

Star Wars: Visions, il trailer ufficiale!

Speciale

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, svelato cast e key art

Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch nuovo poster ufficiale

Star Wars: The Acolyte

Star Wars: The Acolyte, chi potremmo vedere nello show

Parteciperai a questo evento? O magari lo vedrai in differita streaming?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2