squid game

Squid Game: The Challenge, in arrivo il reality

456 giocatori si sfideranno per vincere 4,56 milioni di dollari: ecco i dettagli sul reality di Netflix

Dopo l’annuncio della seconda stagione di Squid Game continuano le novità riguardo allo show più visto di sempre targato Netflix: sta per arrivare un reality ispirato alla serie!

Squid Game: The Challenge, cosa sappiamo?

In occasione del Banff World Media Festival, il colosso dello streaming Netflix ha ufficialmente annunciato che è il lavorazione un vero e proprio reality ispirato a Squid Game, la serie sudcoreana che ha segnato cifre da record lo scorso anno. È proprio grazie al grande successo raggiunto che è stata confermata la seconda stagione e, addirittura, si vocifera che ce ne sarà anche una terza, come lo stesso capo del content Ted Sarandos ha dichiarato:

“L’universo di Squid Game è appena cominciato”.

squid game

Insomma, il prossimo anno si prospetta ricco di sorprese. Riguardo al reality, sappiamo che si tratterà di un gioco a premi come quello visto nella serie ma niente paura, questa volta la vita dei concorrenti non è in pericolo! Nonostante ciò sono molte le somiglianze con il gioco originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Più nel dettaglio, Netflix ha annunciato che al gioco parteciperanno 456 concorrenti, come in Squid Game e si tratterà del reality più grande di sempre. Inoltre anche il monte premi è lo stesso: 4,56 milioni di dollari. Come nella serie sudcoreana, anche in Squid Game: The Challenge (questo il nome del reality) i concorrenti si sfideranno in giochi per bambini e dovranno creare alleanze e strategie per vincere.

squid game

Le riprese avranno inizio nel 2023 in Gran Bretagna, per un totale di quattro settimane. Squid Game: The Challenge avrà un totale di dieci episodi che verrano resi disponibili in streaming su Netflix. I casting sono già iniziati e sono aperti a persone provenienti da tutto il mondo, purché abbiano 21 anni e sappiano parlare bene l’inglese.

squid game

Da un lato quasi spaventa che da una serie così sanguinolenta ne venga tratto un reality con persone che davvero dovranno sfidarsi a quei giochi, ma dall’altro non può che stuzzicare la curiosità dei fan e i più sfegatati potrebbero addirittura parteciparvi! Non si tratterebbe comunque della prima volta in cui Squid Game e i suoi giochi arrivano nella vita reale: la serie è diventata un vero e proprio fenomeno di massa e poco dopo la sua uscita già spopolavano eventi e feste a tema in tutto il mondo, per cui la realizzazione di un reality non è del tutto inaspettata. Ti aggiorneremo sulle prossime novità!

E tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe partecipare? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0