Squid Game 3, il teaser trailer dell’ultima stagione

Il capitolo attesissimo (conclusivo) sbarcherà su Netflix il 27 giugno

È ora di giocare un’ultima volta“, questo l’incipit di Squid Game 3 di cui è stato rilasciato il teaser trailer poche ore fa. Frame in grado di offrire al pubblico uno sguardo drammatico sulle dinamiche che interessano questa stagione, ancora ricca di suspense, tale da far rabbrividire. La serie-evento approderà sulla piattaforma Netflix il 27 giugno, finalmente – i fan trepidanti, non vedono l’ora.

Squid game 3 netflix quando esce

Riprendendo dallo sconvolgente finale della precedente, gli episodi inediti vedono Gi-hun (Giocatore 456) tuttora al centro dei giochi, deciso a demolirli, per sempre. Tormentato dal tradimento nonché perdita del suo alleato più caro, Jung-bae (Giocatore 390), Gi-hun dovrà affrontare nuovi pericoli tra cui Front Man che ha destato forte shock, infiltrandosi nella ribellione, travestito da Giocatore 001.

Sulla base del teaser trailer proposto, Squid Game 3 si apre con una sfilata di personaggi mascherati, avvolti da una tuta rosa, che trasportano una scatola nera – simile a un pacco regalo, ma dalle fattezze di una bara. Incuriositi e spaventati, i partecipanti la aprono svelando così il contenuto: Gi-hun. Mentre si risveglia, gli spettatori vengono proiettati all’inizio di un nuovo gioco.

Difatti si scorge una macchina di chewing-gum, distributrice di palline rosse e blu, dunque simboleggianti i destini che determineranno la prossima sfida. Diretto, sceneggiato e prodotto da Hwang Dong-hyuk, ecco i volti noti che ritroverai a Squid Game 3: Front Man, il detective Hwang Jun-ho e i giocatori Myung-gi (333), Dae-ho (388), Hyun-ju (120), Yong-sik (007), Geum-ja (149).

Infine Jun-hee (222), Min-su (125), Nam-gyu (124) e la guardia rosa No-eul. Sul finale di Squid Game 3, la tensione cresce e si chiude con l’eco misteriosa di un pianto puerile. La serie tv risulta tra i titoli maggiormente seguiti sulla piattaforma – per esempio, la 2a stagione registrò il record di visualizzazioni più alto nella prima settimana di debutto. Sei pronto a giocare per l’ultima volta?

Segna la data: Squid Game 3, dal 27 giugno solo su Netflix.

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version