Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Spider-Man: No Way Home - Logo

Spider-man: No Way Home, nuove immagini dal film

Nuove immagini rivelate dal magazine Empire aprono le porte per molte supposizioni sull'amichevole Ragno di quartiere...

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Empire ha pubblicato, dopo le sue cover dedicate al film di Jon Watts, Spider-man: No Way Home, una nuova gallery di shots.

Le foto le trovi subito qui sotto, e insieme facciamo un commento a ciascuna di essa. Il focus però sarà sull’ultima di queste, perché sembra davvero scottare…

Queste sono le foto:

Spider-Man: No Way Home

Qui puoi vedere Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di fronte alla porta del suo Sancta Sanctorum, nella sua classica posizione con le braccia conserte. Ha una ferita sulla guancia destra: questo potrebbe segnalare il suo coinvolgimento in uno scontro con qualcuno… forse con lo stesso Spider-Man, considerato il frame che abbiamo visto nel trailer, e che presenta Strange con la stessa ferita e nello stesso posto (il frame è qui di seguito).

Spider-Man: No Way Home

Altra immagine da Empire:

Spider-Man: No Way Home

Possiamo qui vedere MJ e Peter in piedi su quella struttura in cui li abbiamo visti anche nel trailer. Probabilmente questo momento è tratto dall’inizio del film, esattamente dopo che viene rivelata a tutta New York l’identità di Spider-Man. Nulla di nuovo, insomma.

Spider-Man: No Way Home

Questa immagine è un dietro le quinte, e mostra Peter in quello che sembrerebbe essere lo scantinato del Sancta Sanctorum (alle sue spalle possiamo vedere le scale che scende con Strange nel trailer prima di lanciare l’incantesimo, il quale dovrebbe essere il motore del film.

Arriviamo alla parte più interessante:

Spider-Man: No Way Home

In questo shot vediamo Peter stritolato tra le braccia di Ock (come già era stato stritolato lo Spider-Man di Tobey in Spider-Man 2). La scena sembra essere immediatamente successiva all’arrivo di Ock nel trailer del film: subito dopo vediamo Peter indossare la Iron Spider, e quindi è molto probabile che il momento sia ambientata nello stessa scena.

In un’altra immagine trapelata, possiamo vedere un altro istante da questa scena, in cui Peter corre via da Ock. La cosa più strana è che la Iron Spider sembra spenta.

Spider-Man: No Way Home

Questa è la foto più curiosa di tutta la gallery tratta da Empire. Vediamo le braccia del Doctor Octopus tinte di uno strano colore… ma strano e familiare allo stesso tempo. Chiunque avrà pensato ai colori di Iron Man guardando le braccia (e in particolare sono uguali a quelli dell’armatura principale di Iron Man 3).

Se questo Doc Ock provenisse da una realtà in cui lavorava per Tony Stark, e in seguito all’invenzione della tecnologia delle braccia, qualcosa di molto simile a quella dell’armatura (che però in questo universo non esiste)? E se per la paternità di quest’idea i due avessero litigato e Ock avesse finito per uccidere Stark?

Ancora più semplicemente Ock avrebbe potuto rubare la tecnologia Iron Man nel suo universo e usarla per modificare le proprie braccia.

Ci sono miriadi di possibilità che saltano fuori accostando i personaggi di Ock e Stark, due menti a dir poco brillanti. Ti lascio fare tutti i viaggi che vuoi ora.

C’è ancora un’altra idea possibile: nelle foto possiamo vedere che mentre in questa le braccia di Ock sono rosse e oro, nelle altre hanno l’esatto colore delle braccia usate dall’Ock di Raimi.

Se la minaccia di questo film non fosse rappresentata solamente dalla possibilità di sei nemici da altri universi, ma anche di varie versione degli stessi sei nemici, provenienti da vari universi? Forse la cosa assomiglia troppo a un episodio di Rick e Morty… ricordiamo però che Empire ha paragonato la portata di questo film a quella di una pellicola come Avengers: Endgame. Per quanto mi riguarda, tutto è possibile!

Potrebbe interessarti...

Spider-Man: No Way Home

I nuovi vecchi villain di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home

Lo Spettacolare Spider-Man: No Way Home!

Spider-Man: No Way Home

Matteo Berrettini nella rete del multiverso di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, alcune ipotesi sul film

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home – Smentita la presenza di Daredevil

Cosa ne pensi dell’ultima immagine? Cosa potrebbe significare? E soprattutto: quanto è alto ormai l’hype per questo film?!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0