Sono già passati 5 anni dall’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo, film che ha avuto un forte impatto sia sul mondo della animazione e soprattutto sulla fan base dell’uomo ragno che per tutto questo tempo ha atteso paziente e silenziosa l’uscita del secondo capitolo. Finalmente l’attesa è finita, Spider-Man: Across the Spider-Verse si prepara ad uscire nelle sale italiane ed oggi abbiamo il piacere di mostrarti il nuovo trailer del film d’animazione di casa Sony Pictures.
Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’avventura continua
Caos, divertimento e follia; questi sono gli ingredienti che compongono il nuovo trailer del sequel, in cui ritornano Miles Morales e Gwen Stacey a presentare il vasto e sconfinato multiverso con tutti gli Spider-Man possibili ed inimmaginabili che faranno brillare gli occhi a tutti i fan dell’amichevole eroe di quartiere.
Il film arriverà al cinema a partire dal 1° giugno distribuito da Eagle Pictures, ora non ti resta che goderti il trailer, buona visione!
Spider-Man: Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars) e scritto da Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham. Il montaggio è stato affidato a Mike Andrews e le musiche sono state create da Daniel Pemberton, stesso compositore del capitolo precedente.
Il cast principale è composto da: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Issa Rae, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Jake Johnson, Luna Lauren Velez e Rachel Dratch.
Sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, Miles Morales, viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.