La notizia di un sequel di Space Jam sta spopolando in rete durante questi giorni , i fan sono in attesa di vedere cosa gli aspetta. A coronare l’hype è senza dubbio il cast, negli ultimi giorni abbiamo saputo che Zendaya, stella del momento, darà la voce a Lola Bunny.
La protagonista di Malcom e Marie e di Euphoria dunque si appresta ad aggiungere un altro tassello alla sua carriera che per ora promette molto bene. Inizialmente era previsto che Lola Bunny dovesse avere la voce della sua doppiatrice storica, Katherine Soucie, ma alla fine le è stata una nuova voce così come per gli altri persona.
Tornando a Space Jam 2, l’uscita del film è sempre meno lontana, abbiamo già avuto modo di vedere il primo trailer.
Lola Bunny è il personaggio al femminile del coniglio più famoso dell’animazione Bugs Bunny, fece la sua prima comparsa in Space Jam nel 1996, dai lineamenti curvi e molto sexy, Lola Bunny è stata ridisegnata per ridurre la sua sensualità.
L’avventura che i personaggi affronteranno in Space Jam 2 è ovviamente a tema pallacanestro, stavolta insieme a LeBron James dovranno fronteggiare un’intelligenza artificiale perfida e malvagia.