Dopo due anni di distanza dal grande successo del film Sotto il sole di Riccione, arriva il sequel Sotto il sole di Amalfi.
Il film, prodotto da Lucky Red, sarà disponibile dal 13 luglio sulla piattaforma streaming Netflix.
Sullo sfondo della splendida costiera amalfitana, il film segna il debutto alla regia di Martina Pastori. Soggetto e sceneggiatura sono di Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca, lo stesso team di Sotto il sole di Riccione.
Tra i protagonisti troviamo Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Davide Calgaro, Isabella Ferrari e Luca Ward insieme ai nuovi arrivi Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Elena Funari e Marit Nissen, Raz Degan e Andrea Occhipinti.
Sinossi Sotto il sole di Amalfi
Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si ritrovano a vivere una nuova estate insieme nella bellissima costiera amalfitana.
Camilla, dopo un anno di studio, torna dal Canada e si riunisce al suo amato Vincenzo. I due si apprestano a realizzare il loro sogno di stare insieme e si mettono alla “prova” per la desiderata convivenza.
Insieme a Camilla, arriva in Italia anche Nathalie, una ragazza ironica e insicura.
Furio da Don Giovanni qual è cercherà di conquistarla.
Irene, madre di Vincenzo, continua a preoccuparsi troppo per lui e, con Lucio, decide di seguirlo ad Amalfi. Quest’ultimo vorrebbe chiederle di andare a convivere ma l’attaccamento della donna al figlio e la presenza di Roberto, ex marito di Irene, ad Amalfi, lo portano a porsi delle domande sulla loro relazione.
I nostri personaggi vivranno una magica estate tra nuove amicizie, amori ritrovati e nuove passioni, pronti a scoprire cosa riserverà loro il futuro.
Trailer
Prime clip qui.