Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Solos

Solos: la nuova serie di Prime Video con un cast stellare

Annunciata la data d'uscita di Solos, una nuova serie antologica targata Amazon Prime Video

Dopo Modern Love e Soulmates, Amazon Prime Video ha in cantiere un’altra promettente serie tv antologica. Si tratta di Solos, una serie in sette episodi che saranno presto disponibili per lo streaming.

Solos: tutto quello che c’è da sapere

Solos Solos, un dramma antologico in sette episodi, ognuno dei quali incentrato su un personaggio diverso, narrerà ed esplorerà la profondità dei rapporti umani, dei legami che ci connettono l’uno all’altro. La serie non avrà una trama unica, ma verterà sul racconto di sette diverse esperienze di vita. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 21 maggio.

Ad accrescere l’entusiasmo per quello che sembra essere un progetto interessante e pronto a regalarci grandi emozioni, è il cast, composto da grandi volti del cinema. Nella serie di Prime Video vedremo infatti Helen Mirren, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Anthony Mackie, Constance Wu, Dan Stevens, Uzo Aduba e Nicole Beharie.

David Weil, ideatore della serie, si è detto particolarmente entusiasta per la realizzazione di questo progetto:

Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale

Potrebbe interessarti...

Modern Love

Modern Love: ecco l’incredibile cast della seconda stagione della serie

Cosa ne pensi di questa nuova serie antologica che arriverà su Prime Video? Ti incuriosisce? Sei contesto del cast che è stato scelto?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0