Al San Diego Comic-Con, una delle novità più rilevanti è stata il rilasciamento di un nuovo ed incredibile trailer dell’attesa serie She Hulk: Attorney at Law, in arrivo il 17 agosto 2022, in esclusiva su Disney+.
Sinossi She-Hulk: Attorney at Law
La nuova serie Marvel Studios seguirà le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata che supervisiona la divisione di superumani in uno studio legale d’élite.
Dopo esser rimasta coinvolta in un grave incidente, Bruce esegue su di lei una trasfusione di sangue e Jennifer acquisisce alcuni dei suoi poteri, senza però avere gli stessi problemi di rabbia.
Da quel momento dovrà fare i conti con questa nuova realtà, cercando di conciliare il suo lavoro con la sua vita privata di tutti i giorni fatta anche di appuntamenti romantici.
Trailer presentato al San Diego Comic-Con
I nove episodi della serie comedy vedono la partecipazione di numerosi veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, oltre a Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Come si evince dal trailer, ci aspetta una serie che, sicuramente, ci farà divertire.
Prime immagini di She-Hulk: Attorney at Law
Ma non è tutto! Al San Diego Comic-Con 2022 sono state presentate tante altre prossime uscite del Marvel Cinematic Universe con trailer, contenuti esclusivi, Q&A con cast e filmmaker, importanti annunci e sensazionali esibizioni dal vivo.
Continua a seguirci per restare aggiornat*!