She-Hulk: Attorney at Law Key Art

She-Hulk: Attorney at Law – il trailer

La nuova e attesissima serie della Marvel Studios approderà il 17 agosto sulla piattaforma streaming

Alla presentazione degli Upfront di The Walt Disney Company, Tatiana Maslany, e Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ci hanno regalato grandi notizie! Oltre ad aver annunciato la data d’uscita della nuova serie She-Hulk: Attorney at Law per il 17 agosto, in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+, è stato diffuso anche il nuovo trailer!

I dettagli della nuova serie comedy sono stati condivisi al pubblico dal produttore esecutivo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e chief creative officer di Marvel che ha dato il benvenuto a Tatiana Maslany alla presentazione degli Upfront 2022 di The Walt Disney Company, che si è tenuta ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York. 

She Hulk

Sinossi She-Hulk: Attorney at Law

Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è un’avvocata trentenne specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. È single ed è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Il trailer

 

Curiosità

La serie sarà diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice.

 

She hulk è un personaggio inedito per la televisione, ma conosciuto per gli appassionati dei fumetti Marvel. La serie sarà sicuramente un prodotto interessante e da vedere. La Marvel difficilmente delude per cui, tutti noi fan, aspettiamo il 17 agosto con ansia e trepidazione!

Tatiana Maslany She Hulk

La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del Marvel Cinematic Universe, infatti Mark Ruffalo interpreterà Smart Hulk, Tim Roth sarà Emil Blonsky/Abominio, il cattivo della serie, e Benedict Wong avrà il ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

She Hulk e Hulk

I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Sei un fan dell'universo Marvel? Guarderai questa nuova serie tv? Dicci la tua con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1