She Came From the Woods è il nuovo film horror del regista Erik Bloomquist con protagonista Cara Buono di Stranger Things che ripropone lo stile e gli stereotipi dei film slasher anni ’80 come Halloween e Venerdì 13 portandoli nell’era moderna. Dopo aver debuttato in prima mondiale al FrightFest di Londra lo scorso agosto, She Came From the Woods si prepara ad approdare nei cinema americani il 10 febbraio. Oggi ti mostriamo il trailer e le immagini del film.
She Came From the Woods: un tranquillo campeggio
She Came From the Woods è nato come cortometraggio nel 2017 scritto da Erik Bloomquist insieme a suo fratello Carson Bloomquist; insieme hanno ripreso la stessa sceneggiatura per realizzare il lungometraggio. Dal trailer è possibile notare come il regista provi un forte amore per gli horror anni ’80, dimostrato da continui rimandi attraverso le ambientazioni, i personaggi e la musica dell’epoca, il tutto condito con un umorismo nero e grottesco che rimanda a film come La Casa di Sam Raimi. La curiosità è alta e si spera che a breve raggiunga anche il mercato europeo.
Qui sotto trovi il trailer originale, buona visione!
Il film è prodotto da Blue Finch e Mainframe Pictures, la fotografia è di Mike Magilnick, il montaggio è curato dagli stessi Erik e Carson Bloomquist, mentre la composizione delle musiche è stata affidata a Tim Williams (Pearl).
Il Cast completo, oltre Cara Buono, vede gli attori: William Sadler, Clare Foley, Spencer List, Michael Park, Tyler Elliot Burke, Adam Weppler, Ehad Berisha, Dan Leahy, Giselle Torres, Sienna Hubert-Ross, Emily Keefe, Erik Bloomquist, Madeleine Dauer, Juliana Davies, Declan Foley, Tess Santarsiero, Cory Asinofsky, Cody Boccia e Coulter Ibanez.
La sinossi di She Came From the Woods
nel 1987 in un campeggio estivo per ragazzi, un gruppo di giovani animatori risveglia per errore una malvagia entità che era rimasta per anni addormentata nei boschi. A quel punto dovranno decidere quali storie valga la pena raccontare e quali segreti valga la pena mantenere, mentre la situazione si fa sempre più sanguinosa.