
Fan del cinema horror esultate! di recente è stato rilasciato il trailer del quinto capitolo della saga horror iniziata nel 1981 da Sam Raimi; La Casa – Il Risveglio del Male. Sarà diretto da Lee Cronin con protagonista Alyssa Sutherland e proseguirà le avventure di alcuni giovani alle prese con il leggendario Libro dei Morti che, come sempre, gli farà vivere i loro peggiori incubi. Il film Arriverà al cinema il 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros.
La Casa – Il Risveglio del Male: Pronto per un po’ di terrore?

Per i più appassionati la saga de La Casa è un marchio di garanzia per il genere horror. Dal trailer de La Casa – Il Risveglio del Male si può notare un forte rinnovamento negli effetti speciali e nelle inquadrature, ma ciò che non manca è lo stampo splatter che Sam Raimi ha portato in auge grazie al primo capitolo e che, giustamente, il regista ha voluto riproporre in una veste più moderna ed al passo coi tempi.
Ora mettiti comodo e goditi il trailer del film, buona visione!
La Casa – Il Risveglio del Male è scritto e diretto da Lee Cronin e prodotto da Department of Post, Ghost House Pictures, New Line Cinema, Wild Atlantic Pictures e Warner Bros. La fotografia è curata da Dave Garbett, il montaggio è di Bryan Shaw e le musiche sono composte da Stephen McKeon.
Il cast completo è composto da: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Nell Fisher, Morgan Davies, Jayden Daniels, Gabrielle Echols, Billy Reynolds-McCarthy, Tai Wano.
Sinossi de La Casa – Il Risveglio del Male
L’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.