Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
shameless 11

Shameless: ecco il trailer dell’undicesima stagione

L'undicesima stagione di Shameless è sempre più vicina e sarà disponibile su Showtime dal 6 dicembre. Per ingannare l'attesa guardiamo il trailer

Shameless, la serie più irriverente di tutte, si prepara a tornare con la sua undicesima stagione, che sarà anche l’ultima. E’ dal lontano 2011 che la famiglia Gallagher ci fa compagnia, ma dobbiamo prepararci a dirle addio. In dieci anni ne abbiamo viste delle belle, Shameless ci ha sempre tenuti incollati allo schermo senza concederci mai un attimo di tregua né di noia. Anche questa undicesima stagione sembra promettere bene e siamo sicuri che gli ultimi dodici episodi, che andranno in onda a partire dal 6 dicembre, non ci deluderanno.

La trama di questa undicesima stagione

Con l’undicesima e ultima stagione di Shameless la famiglia Gallagher subirà una vera e propria metamorfosi. Tutti i personaggi si troveranno di fronte a scelte difficili, alcuni non sapranno bene come affrontare il futuro, mentre altri cominceranno a fare i conti con il proprio passato. Intanto, intorno ai membri della famiglia Gallagher tutto sta cambiando, compreso il loro quartiere, che lentamente sta acquistando fama e notorietà e potrebbe trasformarsi in un classico quartiere “bene”.  Le novità a cui abituarsi, dunque, sono tante e i Gallagher devono cercare di tenere sotto controllo le proprie vite e di stare al passo con i tempi.

Per Frank sembra che sia arrivato il momento di ragionare seriamente, e per la prima volta, sulla sua vita estrema, condotta tra un eccesso e l’altro, e che piano piano l’ha portato ad autodistruggersi e a distruggere i rapporti con la propria famiglia. Mentre Lip, ormai adulto, cerca di tenere le redini della famiglia, Ian e Mickey devono ancora abituarsi alla loro nuova vita di coppia. Deb, invece, va avanti spedita con la sua vita da madre single. Carl è impegnato nelle forze dell’ordine, mentre Kevin e Veronica cercano di decidere se valga realmente la pena darsi da fare per una vita difficile nel South Side.

Guarda il trailer della stagione 11 di Shameless:

In meno di due minuti la famiglia Gallagher ci ha nuovamente conquistati e non vediamo l’ora di immergerci un’altra volta nella vita spericolata e senza regole dei nostri personaggi.

Potrebbe interessarti...

The Flight Attendant

The Flight Attendant: la nuova serie TV con Kaley Cuoco

The Flash (serie tv)

Arrowverse: le serie tv DC Comics si fermano in Italia

Homecoming

Homecoming 2 – Nulla è ciò che sembra essere. Data di uscita

Speciale

Coronavirus: perderemo anche i doppiaggi delle serie tv

Speciale

Le serie che ci attendono in Tv a marzo

Finalmente abbiamo il trailer dell’undicesima stagione di Shameless! Che cosa ti aspetti dai nuovi episodi? Qual è il personaggio che sei più impaziente di rivedere?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0