Moordale si può considerare ufficialmente come il miglior liceo possibile tra tutti quelli che abbiamo “frequentato” virtualmente serie dopo serie? Sentiamo cosa ne pensano gli studenti migliori della scuola di Sex Education!
Sex Education è giunta alla sua terza stagione e sarà distribuita su Netflix dal 17 settembre prossimo, per aiutarci a riprendere il tran tran della vita quotidiana ad estate praticamente finita.
Sarà un autunno all’insegna di uno degli show più amati e seguiti che ha tutte le intenzioni di sorprenderci, perché la terza stagione sarà molto diversa dalle due che l’hanno preceduta. Si vocifera che alcune critiche allo show, tra cui quelle di non rispecchiare la realtà dei licei inglesi, abbiano costretto gli autori a rivoluzionarlo in alcuni aspetti formali.
Si è parlato tanto del fatto che gli studenti della Moordale indosseranno delle formali uniformi ed un piccolo salto temporale ci terrà col fiato sospeso e ci farà attendere, prima di rivelarci cosa accadrà tra Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey). Con l’arrivo della nuova Preside, Hope, tante cose sono destinate a cambiare e la sua ambizione e severità genereranno diversi problemi al corpo studentesco.
Aimee (Aimee Lou Wood) sarà sempre più presa dalle battaglie femministe e il suo personaggio diventerà sempre più interessante.
Insomma, non prendete impegni per fine settembre! Save the date per Sex Education 3!