Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
sex education 3

Sex Education 3: si torna a Moordale

Sex Education torna e, nel caso aveste ancora qualche dubbio su quale sia il liceo più figo del momento, ci pensa il cast a convincerti

Moordale si può considerare ufficialmente come il miglior liceo possibile tra tutti quelli che abbiamo “frequentato” virtualmente serie dopo serie? Sentiamo cosa ne pensano gli studenti migliori della scuola di Sex Education!

Sex Education è giunta alla sua terza stagione e sarà distribuita su Netflix dal 17 settembre prossimo, per aiutarci a riprendere il tran tran della vita quotidiana ad estate praticamente finita.

sex education

Sarà un autunno all’insegna di uno degli show più amati e seguiti che ha tutte le intenzioni di sorprenderci, perché la terza stagione sarà molto diversa dalle due che l’hanno preceduta. Si vocifera che alcune critiche allo show, tra cui quelle di non rispecchiare la realtà dei licei inglesi, abbiano costretto gli autori a rivoluzionarlo in alcuni aspetti formali.

sex education

Si è parlato tanto del fatto che gli studenti della Moordale indosseranno delle formali uniformi ed un piccolo salto temporale ci terrà col fiato sospeso e ci farà attendere, prima di rivelarci cosa accadrà tra Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey). Con l’arrivo della nuova Preside, Hope, tante cose sono destinate a cambiare e la sua ambizione e severità genereranno diversi problemi al corpo studentesco.

sex education

Aimee (Aimee Lou Wood) sarà sempre più presa dalle battaglie femministe e il suo personaggio diventerà sempre più interessante.

sex education

Insomma, non prendete impegni per fine settembre! Save the date per Sex Education 3!

Potrebbe interessarti...

Sex Education

Sex Education 3: prime immagini dal set e data d’uscita

Sex Education

Sex Education 3: il salto temporale che nessuno si aspettava

Sex Education

Sex Education 3: tutte le new entries

Sex Education

Sex Education 3: Netflix annuncia con un video il rinnovo della serie

Sex Education

Sex Education 2: il ritorno al liceo Moordale (ANTEPRIMA)

Io non vedo l’ora di ritrovare tutti i miei personaggi preferiti e le loro storie. E tu?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1