A settembre 2025, l’atteso evento da tutti i fan nel mondo: le nozze tra Selena Gomez e il produttore musicale Benny Blanco. Conosciutisi diversi anni fa per un impegno di lavoro – galeotta fu la mamma dell’attrice, Mandy, che le organizzò l’incontro – la star Disney ha ammesso di essersi innamorata prima lei di lui e non il contrario. Ma è bastato poco perché scattasse la scintilla.

Infatti, il cantante rapper non ha avuto più dubbi, dopo il secondo appuntamento: “Ho chiamato mia madre per dirle che avrei sposato Selena Gomez“. Oggi marito e moglie. Una cerimonia romantica, durata fino a notte fonda, infine numerosi invitati vip. Da Taylor Swift a Paris Hilton, poi le co-star di Only Murders in the Building. Ma ecco consumarsi il crimine e il colpevole è proprio Oliver Putnam.
Selena Gomez, che terribile misfatto! Martin, cos’hai combinato?
Martin Short, Steve Martin, Paul Rudd e Ashley Park, le celebrità della serie tv presenti al matrimonio. L’evento nuziale si è trasformato in una enorme gaffe, per mano dell’amatissimo direttore teatrale. Il diretto interessato ha raccontato l’aneddoto da Jimmy Kimmel e svelato quanto accaduto. In effetti sembra un episodio di Only Murders in the Building, come se la finzione fosse divenuta subito realtà.
Sera del ricevimento, dopo il ‘sì’ di Selena Gomez e Benny Blanco. Grande festa con pista da ballo. In fondo alla sala dei salottini privé: “Noi avevamo un gruppo di OMITB, cast e troupe. Eravamo in 12, tutti insieme“. Ebbene, sorto il problema nel momento in cui Steve Martin decise di congedarsi. Il racconto di Martin Short prende forma così: “C’era una piccola torta nuziale vicino alla nostra zona“.
Si illustrano gli antecedenti affinché la storia sia completa, passo dopo passo, proprio come in un podcast. L’attore ha pensato fossero state preparate diverse piccole torte per ogni gruppo. Dunque si è prodigato nel tagliare una fetta per il suo collega, ritenendo fosse la LORO torta, del loro tavolo. Ebbene, no. Era LA torta nuziale, unico dessert per circa un centinaio di invitati. Disastro esilarante.
Si è tentato di ricomporre la fetta, fingendo apparente tranquillità – Martin Short, ironico, ha descritto quanto la torta fosse tipica hollywoodiana: bella e con qualche ritocchino. Il vero problema, dopo il danno? Non far sapere niente alla neo sposa. Tuttavia Selena Gomez ne era già al corrente e, a fine serata: “Marty, ho sentito che hai provato a mangiare la mia torta“. Divertente, proprio da serie tv.